![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con tutto il pesce che consumano lì ci sfamano una nazione intera dell'Africa!! |
eh infatti....mi accontento della mia vaschetta va........ :-))
|
Il più grande attualmente non è ancora quello di okinawa? (non sono sicuro si scriva cosi #12 ) Ho video e foto di un amico che ci è stato per lavoro e ci ha fatto un salto..
Invidioso!! Anche se sembra che sia un po' sovrappopolato. Io mi sono accontentato di andare a genova e c'era una vasca simile a quella del tipo tedesco. Una curiosità qualcuno ci è stato di recente, non sono un esperto di discus, ma ero curioso di vedere la loro anbientazione, è possibile che uno dei duenella vasca sia un ibrido? purtroppo non sono riuscito a fare una foto poichè avevano una vasca triangolare che tra l'altro mi ha lasciato abbastanza basito.. |
Vedendo in giro in rete, ho notato che i due acquari si "somigliano"..
Anche scrivendo su google il risultato da Okinawa.. http://ilguinnessdeiprimati.blogspot...del-mondo.html I Discus, per la maggior parte, sono ibridi o meglio incroci per ottenere delle particolari colorazioni.. |
Quote:
Se mettono in una vasca un discus ibrido/ o di selezione tanto vale che ci mettano i pesci rossi a 3 code etc. Penso che i pesci tenuti li debbano comunque essere naturali del biotopo, invece rispetto alle vasche con arowa piranha etc che sono molto più curate quella coi discus era di second ordine. |
I Brown si sono di livrea selvatica..
Non sono mai stato a Genova ma sono daccordo con te.. ;-) |
io ho chiesto a mio mamma se posso siliconare tutte le finestre e riempire la casa di acqua.. #19 #19 #19
ma non ha voluto #18 #18 #18 .. ma voi ce lo fareste una bagnetto alla sera nel vostro acquario? |
scusate l'ignoranza ma nel video perchè alcuni pesci li mette in un asciugamano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |