AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PELLEGRINI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=204413)

Auran 30-07-2009 14:26

La Pellegrini son si tocca eh... -04 :-) Prima di fare certi commenti, date un occhio agli allenamenti che fa ogni giorno...si parla di 6 ore al giorno di vasche...

Per quanto riguarda la bellezza...per me batte la Cagnottina che con quella voce non si può sentire... :-D :-D

Visto che siamo in Tema...Faccio anche i Complimenti alla mia amica Sara Sgarzi di bologna che fa parte della nazionale italiana di nuoto sincronizzato... #25 #25 #25

Scatto88 30-07-2009 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Auran
Visto che siamo in Tema...Faccio anche i Complimenti alla mia amica Sara Sgarzi di bologna che fa parte della nazionale italiana di nuoto sincronizzato... #25 #25 #25

allora a questo punto anch'io faccio pubblicamente i complimenti a mio fratello che è il preparatore atletico,e a tutto il resto dello staff che c'è dietro a questa grandissima campionessa... #25 #25

Frank Sniper 30-07-2009 15:35

Le qualità di una campionessa come la Pellegrini sono sotto gli occhi di tutti! #25
se poi magari quella marca di costumi riesce a dare quel quid in più ben venga!
anche phelps è stato battuto (è comunque arrivato secondo!) da un Hulk (così lo chiamava il giornale) con costume di nuova concezione.

fabri83 30-07-2009 22:15

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
fabri83, daniele1982, Scusatemi....ma seguendo il vostro ragionamento dovrebbero essere dopati anche Phelps.......Schumacher......Bolt......Rossi.....N adal.....e' tutti quelli che sono una spanna sopra gli altri.....Possibile????

Che centrano schumacher e rossi......se si dopano......mica vanno più forte!!!!!!
Adesso in atletica vanno di moda i giamaicani.......già ne hanno beccati cinque......vedrai che beccano anche gli altri!!!! :-))

giangi1970 30-07-2009 22:20

fabri83, Perche' secondo te avere piu' fiato o dei muscoli piu' allenati o piu' reattivi non aiuta ad andare piu' forte.....anche con un motore sotto o dietro il culo????

fabri83 30-07-2009 22:23

Tanto per dirvene una..........non mi ricordo chì.....ma ha abbassato il record del mondo di 6 secondi........................................... .................................................. .............

giangi1970 30-07-2009 22:30

fabri83, Vabbe...dipende anche che gara era.......se era una di fondo ci puo' anche stare..... ;-)

fabri83 30-07-2009 22:30

[quote="giangi1970"]fabri83, Perche' secondo te avere piu' fiato o dei muscoli piu' allenati o piu' reattivi non aiuta ad andare piu' forte.....anche con un motore sotto o dietro il culo????[/quo

Per tè allora se bourdeis si dopa......ed è più allenato vince la gara?
Non è che conta il manico e il motore che hai sotto il culo?

fabri83 30-07-2009 22:33

giangi1970, non sò che ***** fare,almeno fammi dubitare..........ci fà anche rima :-D :-D :-D :-D

giangi1970 30-07-2009 22:44

fabri83, Mica c'e' l'ho con te.....
Il fatto e' che spesso non si valuta che ci sono dei talenti puri che col minimo sforzo fanno cose che gli altri si sognano.......
Ti faccio un esempio......un po' di anni fa' c'era un giocatore di tennis che si chiamava Leconte......era stabilmente entro i primi 5 al mondo.....tu mi dirai per essere un fenomeno dovrebbe essere stato sempre il numero 1.....il fatto e' che non si allenava mai e preferiva belle donne e vino agli allenamenti.......pensa se si fosse allenato come gli altri.......
La cosa e' simile.....se aggiungi un talento innato agli allenamenti seri ecco che nascono i fenomeni......
Sinceramente dubito di piu' di atleti che sono sempre stati mediocri e che di colpo diventano fenomeni.....allora si che ti do' ragione e qualcosa di sospetto c'e'.........

Logico che quando ci sono di mezzo altri fattori,come i motori,il discorso si complica.......ma se a meta' gara non riesci a girare il volante per i crampi sei d'accordo con me che doparti ti fa' arrivare a fine gara senza problemi?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.