![]() |
...mi sa che sono sotto l'ombrellone -31
|
Novita #24 , e interessante se ci sei riuscito
|
Abra,
procede che sono appena tornato dalle ferie e mi manca per finire il tutto il magnete che mi stanno arrivando dall'america,poi finito |
#22 #22 aspettiamo ;-)
|
Abra,
si cmq non ho fretta ora lo finisco poi vi faccio vedere :-( :-( appena tornato dalle vacanze e trovato vasca con dentro merda pura tutto morto 3 giorni senza luce frizer scongelato dopo 14 ore di viaggio dalla sicilia ho dovuto farmi altre 4 ore di smerdamento ora ripartiro con calma sistemando tutto come si deve l'unica cosa che mi dispiace e' che le acropore erano cresciute tanto alcune erano di diametro 25#30 cmm alte20 la montipora era larga 40 cm vi mettero le foto dei cadaveri :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
noooooooooooooooooo.......***** mi spiace parecchio...
|
Abra,
ve non dirlo ha me' cmq ripartiro' con calma volevo ri fare qualcosa nella tecnica e finire tutti i miei giochini pompe modificate oscimotion 2 pezzi Riffkeramik plafo a led quasi completata sto aspettando i led dall'america poi inizio ad assemblarla un po' di cosine cmq abbiate un po' di pazienza che vi mostrero' il tutto e le modifiche |
tranquillo ;-) aspttiamo volentieri...tanto anche io sono senza vasca...dovrei ripartire a settembre.
|
LOLLO77, #23 #23 mi spiace
|
LOLLO77, che sfiga...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |