![]() |
Partendo dal fatto che questo ha costruito la casa attorno alla vasca, mi chiedo ma poi la manutanzione la fa lui? Si immerge una volta a settiamana? Penso che diventera' stupenda ma la dara' in mano a qualche d'uno che la tenga sistemata, a quel punto penso sia piu divertente tenere una vasca normale e metttere personalmente le mani dentro :-D
Mortacci suoi pero che roba #18 |
Molto più bella la vascona con gli Altum di Amano... #21
|
Quote:
aspettiamo con impazienza.. |
Quote:
|
Oscar_bart, Pero' che lungimiranza........deve ancora metere neanche una roccia e hai gia' scelto la piu' bella secondo te..........un mito!!!!!!!!! :-)) :-)) :-))
|
roby91, Scatto88, #36# #36#
Mi sono appena visto tutte le 32 pagine del topic, naturalmente solo guardando le foto e leggendo le didascalie.. Che dire, ottimo progetto, fatto molto bene.. La vasca è bellissima, acrilico di 5 cm di spessore ed è più chiaro della mia vaschetta con vetri di 0,5 cm -28d# Ma con tutti i soldi che sta spendendo si poteva pure comprare una casa migliore in un posto migliore di quella zona!! :-D :-D :-D :-D Infine quel mobile per l'attrezzatura, sump e refugium lo vedo male.. Non so con cosa è stato lavorato ma è impossibile pensare di non versare neanche una goccia.. |
Quote:
Comunque attendiamo.. mi sembra di aver capito che nelle prossime 2 settimane potrebbe far partire il tutto, tornati a settembre magari vediamo qualcosina.. ;-) |
Oscar_bart, Lungi da me l'idea di criticarti o altro.........ma davvero pensi che a uno che spende quasi 50.000.000 di vecchie Lire,solo per la vasca,freghi qualcosa di cambiare ripiano,o anche l'intero mobile,perche' ci va acqua?????
Lo so'.....e' uno schiaffo alla miseria..... #23 #23 #23 |
Davvero, noi non riflettiamo con la stessa cognizione del tailandese.. :-D
Comunuque vedere gonfiarsi i ripiani o il mobile oltre che pericoloso è una rottura, va bene avere i soldi, ma pensare di cambiarlo spesso scoccia.. -28d# |
Con 50.000.000 di Lire in Tailandia mi sa che ci compri una villettina pure!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |