![]() |
fa impressione l'espressione dell'altro occhio!!!!!
|
caspita che botta e meno male che non l'ha preso più giù.
che sfiga allucinante |
Sfiga...io direi fortuna che sia ancora con noi. Cmq rimane la visiera la parte debole del casco.
La cosa che un pò mi dispiace è che ci si ricordi dei grandi campioni, mentre si tende sempre a dimenticarsi o non notare quelli meno famosi. Il caso di Surtess Jr. è eclatante, se a Massa non fosse successo nulla nessuno avrebbe notato l'incidente e la morte del 18 erede cel grande Surtess. Come nessuno si ricorda di Razzembergher morto il sabato ad Imola. CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, hai ragione..... però il caso di Surtees è diverso, nel senso che la ruota nel suo caso l'ha ucciso con il contraccolpo, nel caso di Felipe la molla si è trasformata in proiettile...
Io però voglio ricordare quello che dicono gli inglesi e che troviamo su tutti i biglietti per i gran premi e vari altri eventi: MOTORSPORT IS DANGEROUS |
ho sentito al telegiornale che ha mosso i primi passi...
solo che non si sa' ancora niente della lesione all' occhio... speriamo.... |
riccardo.b, dell'occhio ieri dicevano che l'ha aperto e ci vede bene... secondo me torna prima di fine anno!! :-)) :-))
|
speriamo solo che non abbia paura a rimontare in macchina #07 un campionato del mondo se lo meriterebbe davvero,con tutte le sfighe che ha avuto fino a ora.
|
trovato il sostituto per finire la stagione...
il ritorno di Shumacher!!!! voi cosa ne pensate? io non ho mai tifato per il tedesco ma sono curioso di vederlo al volante!!! |
zack78, secondo me sarà un flop, non è allenato e ormai ha la sua età #24 #24 #24 #24 #24 #24
|
ACE65, si scrive ratzmberger.. :-)) purtroppo il suo incidente è stata colpa anche della sua inesperienza..però fai bene a ricordarlo....
ayrton aveva dentro l'abitacolo la bandiera austriaca..se avesse vinto l'avrebbe esposta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |