![]() |
no no sono 5 cm e sotto c'è il substrato x le piante :) grazie a tutti! veramente mi avete aiutato tantissimo :)
|
il substrato facevi meglio a non metterlo, i pesci rossi tendono a portarlo in superficie.
Le piante che piante sono? |
eh,ma non è un problema di black moore...i miei cometa mordevano sempre le antenne alle ampu #18 #18
|
Quote:
Probabilmente avranno un udito sviluppatissimo, altrimenti non mi spiego come fanno a trovarlo nei luoghi più impensabili. Di solito mi tocca difendere l'ampullaria con il retino, spero che quando li metterò nel 300 litri sarà più difficile per loro rintracciare il cibo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
piuttosto usa una noce di cocco tagliata a metà e poggiata sul fondo, con un buco in cima ed un passaggio di fianco. con un tubo inserisci la pasticca nel buco e le ampu ci entrano dal fianco. funziona ;-) |
Ma non inquinerebbe l'acqua? #24
|
no, è come uno di quei tronchi che si metto in acquario.
ovvio che il cocco interno lo devi mangiare prima :-D :-D :-D io ho usato il guscio di quei gelati al cocco... |
Quote:
Ho 3 piante in tutto 1 anubia e 2 microsorum (me le ha consigliate il negoziante ) ovviamente la anubias l'ho messa davanti nell'angolo di sinistra e le microsorum dietro in mezzo... però sembra che alcune foglie stiano marcendo.. ieri ho visto un pezzo di una foglia + scuro.. ho provato a toccarlo e si è staccato facilmente quasi fosse molle.. boh.. insieme al substrato avevo messo dopo aver messo le piante le pastiglie della dennerle starter tabs.. anche il substrato era della dennerle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |