![]() |
In bocca la lupo Dani!
Io comunque per soli 5cm in più non rifarei la vasca...... |
***dani***, Gran maestro della calcolatrice ed emerito Prof. di Exel.......
Cambia le pile!!!!!!!!!! :-D :-D :-D Tra la prima e la seconda non sono neanche 50 litri di differenza, a meno che non ti metti a rifare anche la sump,che trovo inutile...... La differenza di costi tra le due e' veramente irrisoria.........insomma aumenti di 10 litri il cambio mensile....360 grammi di sale in piu'....circa 2 € tra sale e acqua.....e forse altri 2 di riscaldamento.....to' esageriamo......5 € mensili di differenza..mi sembrano piu' che affrontabili..... ;-) E un po' che seguo il tuo problema con la Mirio.......e non pensavo che,visto le tue conoscenze nel campo,l'unica soluzione,fosse quella di riallestire............mantieni la stessa tecnica o hai pensato a dei cambiamenti????? |
Quote:
per non aver rimpianti futuri , come hai scritto tu??? se puntare ad una "economica" 120x57x50 |
l'altra volta mi è successa na cosa strana con i myrionema e pensavo a te...
li avevo in una caulastrea ed improvvisamente sono scomprasi tutti. ora a distanza di mesi a dir la verità sono ricomparsi da qualche micropezzo che è sopravvissuto.... cmq a quanto capito la tua è solo voglia di rinnovo... :-)) |
dany! mi è venuto un colpo anche a me.
tienici aggiornati e fai un bel reportage ;-) se hai bisogno di una mano un bel week-end a rimini me lo faccio volentieri :-D :-D |
dani,hai mp
|
pieme74, magari... sono praticamente invaso... mi salgono sugli sps e me li uccidono...
|
s_cocis, quello quando vuoi :-)
Reportage? Dici? Chissà... :-D :-D :-D :-D :-D |
***dani***, spero che terrai almeno i pesci "storici" della tua vasca come il leucosternon, il Calloplesiops e il bicolor
;-) |
UCN PA, lo facio per loro... altrimenti non dovrei fare una vasca satellite...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |