![]() |
Quote:
Ho pensato d'inserire un pò d'higrofila polisperma, agli angoli in fondo e poi qulche cripto nella zona centrale. Altrimenti smonto tutto, metto un dell'arigilla fertile, cambio tipo di legno e risistemo tutto. |
la radice secondo me è bellissima...forse il muscio andrebbe curato un pò di più...io poi aggiungerei delle piante dietro...così la vasca sembrerà più piena...painte del tipo echinodorus, vallisneria, ceratophillum...
|
Quote:
Guarda com'era prima http://img504.imageshack.us/img504/8919/pata001.jpg http://img504.imageshack.us/img504/p...jpg/1/w640.png |
decisamente meglio era...io però anche i questa foto ci avrei aggiunto delle piante dietro...anche un pò di parvula dove c'è la anubias..magari vicino a un altro piccolo pezzo di legno ramificato..
|
Guardsto impazzendo non riesco a capire cosa sia successo, ho e la temperatura o è il seachem, operchè all'epoca fertilizzavo con il mio PMDD, poi mi regalarono mezzo flacone di seachem e ho provato, ma molto meglio il PMDD infatti lo sto riutilizzando. Oppure anche la temperatura. I avrei voluto inserire eleocharis parvula sul davanti e acicularis dietro ;-)
Cmq adesso il legno è coricato, mentre nell'altra foto era alzato, occupa molt meno spazio coricato e offre molta più superfiice al muschio. |
ma è una mia idea o il fondo è un pò sporco...
|
Si un pò , si ma con tutte le red che soggiornano li, non l'ho mai sifonato, nonostante ciò, non ho mai avuto problemi o morie.
|
si si...era solo un discorso estetico...però secondo me ogni tanto una sifonatina dovresti dargliela...sempre facendo attenzione però... ;-)
ma allora per "migliorare" la vasca cosa hai deciso?? |
Dietro eleocharis acicularis, e poi parva, credo che posizionerò la parvula a mò di delineare un viottolo, per dare profondità #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |