![]() |
ci sono anche io per la megagiocata
anche se il S E sta diventando (secondo me) un pò una presa per i fondelli prima i numeri venivano scelti tra i primi delle diverse ruote e l'estrazione era mandata in tv (poi che il bambino prendesse le palle più calde o più fredde o + lisce o più ruvide sembrava ancora qualcosa di onesto) ora è un Computer che estrae i numeri ed è lo stesso computer a cui li andiamo a giocare che più di mezz'ora prima dell'estrazione conosce tuitte le giocate di tutti gli italiani e può "decidere" (tra virgolette inquanto un pc esegue e non decide) se mandare un montepremi a qualche parte oppure se non mandarlo proprio.... nel sei non ci spero ci spero più in un 5 o 5 +1 giocando una combinazione "scomoda per il pc" per il resto... -04 |
Quote:
Il costo di una colonna è sempre quello, 50 centesimi. Se io gioco due colonne con 6 numeri ciascuno, è come se avessi fatto un sistema da 12 numeri, ma le probabilità che pur uscendo 6 numeri fra i 12 giocati io totalizzi un 6 od un 5 sono abbastanza basse, ne converrai. Nei grossi sistemi è uguale, si sacrificano delle colonne... a quel punto se la quota che uno gioca è sempre quella, le probabilità che si totalizzi un 6 con 10 giocate distinte o con una da 10 colonne... è la stessa medesima identica. Quello che cambia è che, ovviamente, se giochi da solo giochi una sola colonna, se giochi in 100 se ne giocano 100. Se però vai a vedere le probabilità, ti accorgi che giocare una colonna o 100 non cambia nulla, hai le stesse probabilità assolute. Sono infinitesimi. Quindi meglio giocarci un solo euro, che se vinci ti cambia la vita :-) Imho. |
comunque se percaso facessi 6:
1 fotocopia schedina 2 viaggio diretto alle caiman/svizzera o altri paradisi fiscali 3 prendo accordi con qualche direttore di banca del posto spiegando la situazione 4 mi trovo un'avvocato molto ma che dico mooooooooooolto affidabile 5 lo faccio andare dove deve perchè prenda accordi per un'appuntamrento con chi di ruolo per prendere i primi accordi 6 vado all'incontro con la schedina (senza mollarla di mano) ed il mio avvocato e prendo accordi per il trasferimento della somma 7 me ne riparto presso il paese scelto in precedenza 8 mi costruisco una bella villetta 9 mando soldi a chi merita 10 inculo l'avvocato che se avesse potuto m'avrebbe inculato lui |
ALGRANATI Adesso con qualche parola mi spieghi come mai e' assodato che io sia pirla..
Attenzione che se mi convinci potrei anche decidere di lasciarti la mia parte di vincita in caso di vittoria #19 #19 #19 Vediamo cosa mi risponde.. ;-) |
Omar&Ire, ostia.....questa non me l'aspettavo.......una parte di vincita #24 #24 potrebbe essere un bel motivo eper non andare a lavorare :-D :-D ;-)
|
E Gia'... ;-) ;-) :-D :-D
|
anche stasera ho fatto solo 1....
questa volta, ho contribuito al picco del montepremi, giocandomi ben ... 8 euri.. :-D stavolta è proprio un colpo serio .... 200 miliardi di care, vecchie lire (quanto mi mancano)... dato che ho 33 anni ipotizzando di vivere fino a 80 anni... sono 4 milardi e qualcosa l'anno.... quasi 6000 euro al giorno fin a quando campo...... si può fare.... :-D Omar&Ire, hai giocato?? ho aspetti ALGRANATI, lui non gioca perchè già ora guadagna 6000 euri al dì.... è la paga del supermod.... |
Ho giocato ma ci credi che sono le 22.19 e non ho ancora controllato le schedine..
Io comunque mi accotenterei anche delle centinaia di premi che quasi nessuno si caga,anzi.. adesso guardo,acqua1 preparati se ho vinto partiamo domani mattina ;-) :-D :-D |
Visto l'importo, anche un 5+1 non sarebbe cosi male #24 #24
|
ok...
Omar&Ire, turismo sessuale e barriera corallina..... #24 l' Indonesia e la nostra meta.... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |