![]() |
La vasca è bellissima...e Dani come fotografo è sempre + bravo!
Chissà cosa riuscirebbe a tirare fuori dalla mia vasca con la sua macchina fotografica!!! #25 |
alcune foto anche dei progressi nel refugium :-) per ora ci sono solo due anemoni che sembrano essersi ambientati molto bene
|
ma sono mediterranee quelle anemoni??
|
Quote:
anche ha me sembrano mediterrane |
anche a me #24 #24 #24
|
diciamo che piu che mediterranei sono adriatici :-))
|
madmaxreef, #24 #24 #24 #24 #24
|
***dani***, perplesso? :-D sò che non sarebbero adatti ma sono curioso di vedere se si ambientano e mi sono anche ripromesso che al primo accenno di sofferenza li riporto a casa loro ;-) sono un paio di settimane e ancora stanno benissimo sono tutti estroflessi e sembrano in gran forma, ogni tanto fanno un giretto per la vasca ma niente di piu #36#
|
sono anemonia sulcata?, non dovrebbero soffrire, anzi se pensi che sopravvivono nel brodo del nostro mare...
complimenti per la vasca, interessante l'uso dei neon 6500, facci sapere gli sviluppi.. #25 #25 #25 |
astice, non saprei il nome mi son imbattuto in una colonia in mare mentre ero con la maschera e dato che cercavo qualcosa di interessante peri il refugium ne ho aprofittato :-))
questi t5 sono ormai 3 mesi che li sto usando e i coralli mi sembrano meglio di prima poi risparmiando mi posso permettere di cambiarli piu spesso migiorando la stabilita della vasca #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |