![]() |
Quote:
Io ho acquistato qui: www.resinboat.it .....vale la pena di darci un'occhiata......per la prossima creazione -e48 www.prochima.it .....tanti ottimi articoli....tanto che ti ci perdi e non sai quale scegliere #19 |
Quote:
|
figurati aengusilvagabondo, spero siano andate bene le ferie ;-)
si infatti ora che l'ho provata la resina usero smepre quella..credevo fosse indifferente dato che nei precedenti post nn era stato parlato male del plastivell..vabbè..tutta esperienza, anche per voi seppur passiva :-D grazie a tutti gli altri per i consigli #36# ieri ho provato la resina su un pezzo-test dei pannelli che ho usato dove c ho fatto le prove cementite-colore, colore-plastivell ecc...risulatato, nn ha alterato affatto i colori nonostante l'abbia datoa nche spesso in alcuni punti..oltretutto avevo usato un vecchio penello ce nn era stato ben pulito dal giallo...quindi mi ha colorato un pochino la resina e volendo si possono avere ottimi effetti, a conferma di come avate detto #22 oggi finisco di protegge la vasca e inizio a fare i ritocchi di colore.. a presto e grazie ancora ;-) |
Quote:
|
;)
ho appena finito di fare i ritocchi di colore..nn vi posto le foto di esse xke sono irrilevabili da foto..stasera o domani di la resina #22 vi posto invece le foto della vasca protetta sia pre colorare che dal gatto (ciaccione )e del campione dove facevo le prove dei vari colori..si vede bene dove la resina si è colorata di giallo #36# PS xke nn avete insistito a farmi usare la resina dall'inizio -28d# grazie cmq per i consiglio..senza di voi avrei a fatica iniziato #19 |
vai..1° mano di resina data..è tutt'altra cosa del plativell..waw #22
forse del plativel chi lo da usa quello in barattolo da dare a pennello #24 ora aspetto domani per dare la seconda mano e poi credo basta, voi dite che 2 siano suff?? poi almeno una sett vuoto per garantire un tiraggio sicuro e poi si riparte con i lavaggi ;) |
Quote:
|
grazie Paolo Piccinelli, ;-)
per dare la prima mano mi sono serviti in totale 300ml di resina (200+100)..l'ho data anche un po grossolanamente..forse anche con il barattoloda 500ml + 250 di catalizz ce la facevo..vabbè #17 |
Quote:
|
magari per un amico...piu di una vasca nn posso tenerla ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |