![]() |
OK ancora grazie ragazzi
L acquario utilizzero quello, anke se sò ke uno piccolo e sx più instabile, ma quello ho a disposizione per il nanoreef gli altri ke ho sn occupati. Ci sentiamo per altri dubbi. |
E buono il Kent tech cbb come oligo elemento per il calcio e kh?
E quali altri mi servono? |
no, ti servono integratori specifici per ogni elemento in modo da poter aggistare separatamente Ca o KH o Mg... quel prodotto non lo conosco ma mi sembra un prodotto di mantenimento... #24
|
ok quale mi suggerite allora?
e quali tipo di resine devo conprare? |
E' possibile utilizzare una ernergy saving bianca da casa per l acquario normalmente addzzionandola alla pl ke già è installata alla plfoniera più una blu attinica??
E se no, xkè? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Adesso già sto ripensando alle luci...volendo costruire una plafoniere acm quella nella sezione fai da te dove mi conviene conprare o ordinare le pl?
Grazie |
ciao le pl le trovi in molti siti on line,evita le colorazioni rosa,e le gradazioni di colore sotto i 10.000k.
ti do un consiglio,valuta bene prima di partire,non fare lo sbaglio di partire pensando di cavartela in qualche modo,il marino sopratutto una vaschetta piccola come la tua avra molti piu problemi rispetto ad una grande..uno sbaglio e difficile da riprendere!,quindi valuta il tutto,le spese obbligate ci sono,test affidabili,integratori,ma forse nella tua vasca con solo i cambi settimanali riesci a gestirla senza bisogno di integrare. ti consiglierei vivamente anche un rabbocco automatico,gli sbalzi di salinita danno molto fastidio agli invertebrati,sopratutto ai crostacei. se non hai ancora deciso per il movimento,ti consiglio una nanokoralia,o meglio 2 alternate ogni 6 ore. -28 |
Quote:
Per le pl le potrei trovare anke in negozi di elettronica? Volevo prima testare due energy saving da 30w addizzionandole alla pl ke ho già in plafoniera, ke ne dici? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |