![]() |
Negli angoli potresti mettere un pò di Egeria, questa pianta io personalmente la considero ottima x caradinai per le sue capacità accentuata di emettere ossigeno.
La lampada rosa è una fitostimolante, lasciala. Per il fotoperiodo inizia con 4h poi gradatamente lo porti ad 8/10h |
Quote:
già l'avevo vista questa pianta e mi piaceva pure però non è per lo sfondo???? poi il mio negoziante non la trova sono 3 mesi che l'apetto!!!!! sul davanti come piante basse che mi consigliate???? mi sta venendo in mente una pazia dietro sullo sofndo rotala a destra, egeria (se la trovo) al centro e cabomba a sinistra #19 #19 #19 #19 così non c'è nenche bisogno dello sfondo #18 #18 #18 #18 #18 PS in generale che ve ne sembra della vasca???? ciao a tutti |
ragazzi ho modificato un po il layout.............appena posso posto qualche foto #36# #36# #36# #36#
ciao a tutti |
in attesa della digitale vi posto 2 foto fatte col cell, non sono un gran chè però almeno danno l'idea!!!!
http://img526.imageshack.us/img526/7748/06082009.jpg http://img505.imageshack.us/img505/2620/06082009001.jpg sullo sfondo ho messo la rotundifolia, davanti c'è la tenellus, sul tronco due microsorum, in fondo a sinistra un anubias barteri commentate please |
metterei qualche muschietto sui legni
|
grazie dell'idea!!!!! se il negoziante me li trova provvederò
|
per adesso niente muschi il pesciarolo non me li trova, in compenso alcune tenellus hanno iniziato a stalonare #19 #19 #19 #19
ciao a tutti PS i suggerimenti sono sempre ben accetti |
quando finisce l'estate troverai delle persone che saranno disposte a spedirtelo gratis, magari le paghi il costo della spedizione..
|
Quote:
PS belle vasche complimenti |
ragazzi ho aggiunto 5 neon, potato leggermente la rotala e la tenellus continua a stalonare, entro metà settembre aggiungo le red
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |