![]() |
la crypto interrata. la elacopa non la conosco #13
la spugna ai carboni non diventa inefficace... tranquillo... |
la elacopa mi sa che è la cabomba, chissà perchè non si decidono ad usare i nomi giusti -28d#
Comunque ho sistemato tutto, stasera posto una foto(comunque mi sa che ci sarebbe da aggiungere qualcosa ancora, ho messo solo 2 vallisnera, 2 microsorum, 5 anubias, una crypto e una cabomba, poi penso che sposterò le 2 anubias e la bolbitis che ho dall'altra parte #36# |
Ecco l'acquario :-))
Mi sono comparsi dei puntini bianchi su tronchi e piante, che sono? -28d# |
Si è presentato un enorme problema #07
Mio nonno è fissato a spegnere sempre le luci dell'acquario, ma le piante hanno bisogno di circa 9 ore di luce al giorno per la fotosintesi. Penso di mettere un timer ma nulla gli impedirà di spegnere ugualmente se io sono a scuola. Come posso fare? #23 |
Questo problema non te lo so risolvere -28d# :-))
|
Purtroppo mi sa che la soluzione è una sola....
AMMAZZARE MIO NONNO :-)) Scherzo ovviamente, forse potrei tenere le luci accese di notte ma non è un granchè come idea #09 |
Comunque non mi avevate più risposto: 8,3 come PH può andare?
Poi che sono quei puntini bianchi comparsi sui legni? |
l'acquario mi sembra molto bello, un po' torbido ancora, ma bisogna dargli tempo...
al nonno basta mozzare la manina e vedrai che non spegnerà + la luce... :-D scherzo, dai. Magari uno di quei timer digitali lo mettono in soggezione e non osa toccarlo per spegnerlo... 8,3 può andare, tranquillo. |
Tanto starà così fino al 16 #36#
Quello l'avevo pensato pure io, se il timer si attacca al pulsante è anche meglio mi sa. L'acqua si era schiarita negli ultimi giorni, poi ho messo le piante... :-)) |
Ma con le piante che ho devo mettere anche il fertilizzante in pasticche o basta quello liquido che uso di solito? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |