![]() |
quindi dici di tenerlo?
pensi che in una vasca cosi piccola ci sia il bisogno di un reattore di calcio? serve solo la bombola e i manometri o anche i diffusori contabolle ecc.? |
secondo me soprattutto in un nano se non hai almeno una sonda per il PH è meglio non usarlo... troppo rischio...
|
Andrea Tallerico, io uso il reattore... mi ero rotto di versare tutte le mattine il tech e spesso capitava che non c'ero... oltre al fatto di non dover integrare tutti i giorni posso dirti di aver visto un gran miglioramento degli animali soprattutto dal punto di vista della crescita ( e considera che tengo i valori molto bassi per non spingere più di tanto perchè fino a 1 settimana fa la vasca è stata un pò abbandonata a sè stessa per mesi). ovviamente come dice papo è molto meglio avere una sonda per il ph con elettrovalvola che ti blocchi il flusso di co2 per evitare brutte situazioni..
|
Quote:
|
grazie per i cosigli. :-))
|
ciao riesco a procurarmi la vortech mp10 per 132,00 secondo voi è un buon prezzo?
|
Andrea Tallerico, ci sentiamo per mp!!!! la prenderei al volo anch'io!
|
allora ho deciso la vasca sarà per lo piu popolata da montipore foliosa di varietà diverse di colore. lo so che crescono molto ma mi affascinano altrettanto. vorrà dire che farò molte talee per i miei compagni di forum.
un'altra cosa l'unico ospite pinnuto della vasca sarà:Synchiropus splendidus e qui sorge il problema la vasca dovrà avere la sabbia per dare in modo ad esso di vivere meglio e di avere di più da nutrirsi. come faccio a mettere la sabbia nel mini elos? dato che un dsb non si riece a fare? :-)) |
Andrea Tallerico, il synchi #24
|
perchè dici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |