AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A ri---ciaoooooooooooooo a tutti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=202807)

bernale 10-07-2009 14:29

Quote:

Originariamente inviata da ghiottolina
Quote:

Originariamente inviata da bernale
io gli sputerei volentieri a Charles Darwin ....non mi piace proprio la sua teoria sulla selezione naturale....troppo materialista!! ;-)

Oh mamma, mi sto sentendo male!!! #19

:-D :-D :-D :-D ciao ghiottolina piacere di conoscerti!! ;-)

ghiottolina 10-07-2009 14:35

Piacere mio! #13
:-D :-D

Metalstorm 10-07-2009 14:38

Quote:

hihihiihhi mi dispiace ma la selvaggina non mi piace proprio, non riesco a mangiarla...forse non ho pazienza a togliere tutti quei ossicini!!
Malissimo, non sai che ti perdi.....per me, avendo nonno e zio cacciatori, la selvaggina da penna è all'ordine del giorno...facendo una botta di conti mangio più fagiano che pollo :-)) :-)) :-))

Mr. Hyde 10-07-2009 20:43

non vedo cosa ci possa mai essere di materialista nella teoria darwiniana... o sei anche tu uno di quelli che pensa che i dinosauri si siano estinti perchè non c' era più spazio sull' arca?

Gli scienziati alla scienza, i comici a zelig

ghiottolina 10-07-2009 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
non vedo cosa ci possa mai essere di materialista nella teoria darwiniana... o sei anche tu uno di quelli che pensa che i dinosauri si siano estinti perchè non c' era più spazio sull' arca?

Buona questa... :-D
Così si parla!!!

|GIAK| 10-07-2009 21:28

Mr. Hyde, hai incontrato anche tu qualcuno che la pensa così? com'è che si chiamano #24 creazionisti? #24 bho non ricordo -28d#

Mr. Hyde 10-07-2009 21:34

ebbene si. mai a quei livelli, ma quasi. penso che poche cose mi facciano arrabbiare al quel livello!

|GIAK| 10-07-2009 21:38

Mr. Hyde, bho però è plausibile, i dinosauri erano belli grossi #24 #24

Mr. Hyde 10-07-2009 21:39

si eh e gli elefanti no :-))

|GIAK| 10-07-2009 21:43

Mr. Hyde, bhe, una coppia di elefanti si può anche fare, ma una coppia di t. rex (tanto per citarne uno) è più problematica, senza contare che son tanti i dinosauri giganti, la coppia di elefanti la metti li, un bel sacco di noccioline e stanno buoni... #24 per esempio, il mammuth (o come diavolo si scrive) è gia più complicato e infatti l'hanno lasciato a terra #21 certo che potevano lasciare a terra pure ste zanzare del piffero!! #17

-ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10.