![]() |
tornato adesso!!!
l'acquario è in bolla!! ho un po da pulire i vetri..... in un altro topic vi racconto come mi sono organizzato e posto un po di foto..... SONO FELICISSIMO CHE NON SIA ACCADUTO NULLA!!! E ORA SI CAMBIA SKIMMER!!! MATTE L MC 500!!!! |
Tetr4kos, te lo sogni.........
:-D :-D :-D :-D :-D scherzetto :-D :-D :-D |
cicala,
besuuggooo!! dai che non mi è morto niente..... sono solo infestato da alghe calcaree(strano avendo il mg basso) e lieve patina marrone su tutto il vetro frontale! domani mi metto a pulire e apro un post su come mi sono organizzato! ora me ne vado a letto!!! pscicala, mandami un mp che in settimana faccio il cambio d'acqua e cambio lo schiumatoio |
Tetr4kos, devo ammettere che dopo quello che è successo a me temevo che potesse succedere la stessa cosa a te.........................
non trovo il topic dove speghi come ti sei organizzato ;-) |
UCN PA,
lo metto nel pomeriggio...sto preparando tutto il servizio fotografico |
Tetr4kos, sono partito anch'io l'altro giorno..abbiamo la vasca molto simile, montiamo lo stesso schiumatoio, dato che anche tu lo monterai interno...fammi sapere come lo tari, che il mio fa un po' i capricci ;-) se non ti dispiace ti aggiungo in msn così parliamo senza andare OT :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |