![]() |
no, intendo 2 6105 posti sul vetro posteriore. Le vasche piu belle :-)) ........ hai nominato perry, ricordati che e da poco che la usa,prima aveva le tunze e la vasca era bellissima lostesso .Due volte ho comprato le vortech ed e uno dei negozi piu famosi online dove li ho comprati e ti dico per me le tunze 6105 sono meglio( parlo delle prove in vasca ed e la mia opinione). Quando la vortech mette sul mercato un modello nuovo della mp40w , lo comprero di nuovo per provare,ma per il momento
|
..ogniuno ha le proprie opinioni...
...per me le Vortech sono il massimo sia come movmento che come praticita' (per il collegamento wireless) che per l'estetica ed anche, vista la stagione, per il calore che NON trasmettono all'acqua.... ..e poi i cannoni in vasca (per quanto efficienti) non mi sono mai piaciuti troppo..... |
su questo quoto emio....cacchiarola nella mia vasca le 2 tunze 6105 erano indecenti a guardarle.......... #23
|
emio, quoto...giovedi mi dovrebbe arrivare e vedremo, al momento le 6105 non ho intenzione di venderle...farò due provette
|
[quote="emio"]..ogniuno ha le proprie opinioni...
...per questo ti do ragione , per il resto posso dire solo(perche gia ho detto cio che penso a riguardo) , che ho speso tanto per toglermi la sodisfazione di provare le due pompe migliori per la mia vasca e sono arrivat alla mia conclusione........ |
bè...quoto emio anche io ma solo perchè ha detto i pregi.
|
geribg, non volevo mica discutere sulle tue conclusioni, anzi, mi fa piacere sentire qualcuno che non elogia ste vortech, se fossero le migliori pompe in tutto e per tutto penso che tunze, koralia ed altri grandi produttori non ci mettano poi tanto a creare un prodotto che smuova in quel modo...
una cosa è certa, le 6105 mica le metto sul mercatino :-)) nel cassetto rimangono...tempo al tempo e poi traggo le mie conclusioni |
io invece le ho già vendute....tanto il momento in cui prenderò la decisione di cambiare pompe di movimento sai quanti modelli saranno usciti???guarda le 6105 già sono state modificate...voltaggio alimentatori e forma dell'elica....tutto cambia :-))
|
poffo, vero, ma le ho ritirate a marzo...hanno meno di 4 mesi di vita!
vabbeh, mi hai convinto...passaparola per la vendita :-D |
vendi vendi.....io le ho ritirate a marzo come te....e a daprile il controller.....mah..... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |