![]() |
Provati in ordine:
Seaclone 100 Wawe 400p Lg400 (pompe hydor) lg600 (pompe hydor) deltec apf600 lgm 450 lgm600sp Che dire l'ultimo per me è fenomenale,ottima resa silenzioso e eternamente stabile il classico schiumatoio che dimentichi di avere finchè non trabocca m...a :-)) |
clemente, il primo e' stato un po' un mito per molti di noi daiii :-D :-D
|
Quote:
|
E già #23 ,non ti dico le svariate modifiche che gli ho fatto :-D
|
devo dire che il seaclone e' il piu' usato.............. -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt-
|
Quote:
|
...un furto in piena regola....
...a me comunque restituirono tutti i soldi dopo il reclamo..... ..ma parliamo di almeno 13 anni fa'.... |
bè parlando di schiumatoi seri lasciando quelli della preistoria ho utilizzato grotech eha200,bubble king 300,ati250 e adesso bubble king 250supermarine che dire indubbiamente i bubble king sono senzaltro i migliori ma devo ammettere che l"ati250 si difende molto bene e se calcoliamo qualità prezzo #36# #36# #36# a dimenticavo sia per i bk che per ati è molto importante il livello di acqua nella sump per ottenere una buona regolazione ;-)
|
...io su ATI stenderei un velo pietoso...
...e non solo sul 200.... ...hanno uno standard costruttivo che definire penoso è fargli un complimento.... ...la loro fortuna è che per noi contano molto le mode del momento... ...e sopratutto che un flussimetro a casa lo abbiamo in molto pochi.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |