![]() |
? #17 ... :-D a me basta che ti sei chiarito tu :-D
|
n8discus, io per esperienza sarei andato su qualcosa di più potente...è vero che hai solo 3 discus in 400l, ma cmq un filtro più potente non guasta...
se è di qualità scadente io lo butterei dalla finestra... :-D ..altrimenti potresti affiancargliene un altro e farli lavorare insieme... se vuoi cambiarlo io prenderei una cosa del genere... http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=3357 tutto IMHO.. ;-) |
Di filtri Jebo ne ho avuto uno... il punto di forza??? Direi solo il costo.
|
Quote:
io sorvolo.... :-D :-D ;-) ;-) |
Quote:
si si questo si che è un gran filtrone ma non è per le mie tasche!!! buona l'idea di affiancare un altro filtro esterno ma....non so uno gia fa un gran movimento sulla superfice dell' acqua non so due...boh #13 |
Quote:
si si io l'avevo preso proprio per questo pensando poi di prendere un altro cmq vi mando il link del filtro così capite meglio qual'è http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=5715 |
ragazziiiiiiii sto pensando una cosaaaa cacchio!!!!!
forse il mio filtro esterno sta troppo basso!!!! cioè nel senso che il mio acquario è alto 1,40 cm perchè il tavolino e 70 cm piu i 70 cm dell'acquario e il filtro appoggiato a terra!!! non è che e troppo basso e la pompa non ce la fa a far salire per bene l'acqua???? spero che mi avete capito... ditemi se sto dicendo una cavolata!!! grazie! |
|
Sul link non c'è scritto fino a che altezza può lavorare, spero che sul manuale che hai ci sia scritto.
|
Con una pompa da 1200 almeno a 150 ci arriva senza problemi anche se è un filtro da battaglia. Ma poi non ho capito se in vasca c'è tanto movimento o poco... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |