![]() |
Quote:
Però che scherzi del c****o -04 -04 -04 |
si direi anch'io di aspettare fino dopo cena... ;-)
|
fatto, ho sostituito l'acqua, un 60, 70 lt.
l'odore di putrescente era molto meno marcato e parecchi filamenti parevano staccarsi dalle piante. speriamo in benevi aggiorno domani. |
Ciao a tutti,
sono il proprietario dell'acquario danneggiato. Vi scrivo da Koh Samui, e invece di divertirmi come dovrei sono qui a rodermi il fegato a causa di uno scherzetto del cavolo... Invece di pensare a quali bei pesci potrei inserire, devo pensare a quante dita delle mani rompere a chi mi ha fatto lo scherzetto. A quanto ne so, nell'acquario sono stati infilati - caramella golia - caramella zuccherino fondente (non so il gusto) - tappo in plastica di bottiglia di vino Penso che il tappo abbia lasciato il colore su uno dei due neon che ora è per metà color marroncino chiaro. Sicuramente i batteri sarebbero proliferati, ma di sicuro lo zucchero delle caramelle e il vino sul tappo hanno decuplicato i danni. Il sabato dopo il matrimonio l'ho passato staccando a mano i filamenti su ogni foglia di ogni singola pianta nella paura che soffocassero, e facendo un cambio di 90 lt d'acqua, La sera abbiamo fatto le valige per la Tailandia (a proposito, nella fattoria delle orchidee ho trovato 5 betta maschi e 1 femmina in altrettanti vasi trasparenti, e mi han confermato che erano per combattimento... poverini...) Nush è una grande perchè sta tentando di recuperare una situazione disperata.. Le farò un monumento... Forse riuscite ad immaginare quanto sia ancora arrabbiato a distanza di 10 giorni... Grazie a tutti per i consigli che le state dando mentre segue il nostro acquario appena avviato durante la nostra luna di miele. |
ciao goditi il viaggio di nozze , vedrai che si sistemerà tutto, Nush stà facendo un ottimo lavoro.
quando torni invita i tuoi amici e prapara loro una buona bevanda a base di Guttalax!!!! -e55 |
Quote:
|
Ma che c***o di gente deficiente che esiste -04
|
Kurjak, intanto benvenuto su ap -e33 e augurissimi per le nozze... divertiti, vai in giro per tutti posti meravigliosi che hai sotto mano e salutaci la tailandia... di combattimenti dei betta li c'è ancora tanto a quanto so io, dovrebbero anche esserci dei mercati interessanti (non ricordo come dove e quando però #23 )
al tuo ritorno probabilmente sarà opportuno rifare un po tutto, per ripartire in maniera decente e senza rischi... ovviamente prendi "l'amico" e fagli fare i lavori pesanti (trasporto taniche, pulizia arredi e tutto il resto) cosi quando a sera sarà stanco morto potrai offrigli un bicchiere d'acqua (e guttalax) e sarà talmente stanco che farà poca resistenza quando gli rompi le dita #18 :-D :-D cmq auguri ancora e buon viaggio di nozze!!! godetevelo!! :-)) |
pensa a divertirti tanto vedrai che andrà tutto a posto... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |