![]() |
#25 #25
standing ovation ,hai dimostrato di essere una vera acquariofila :-)) potresti provare a mettere dei hemicromis guttatus ,chiamati bimaculatus o lifalili , io li ho si fanno accarezzare mordono ma non bucano sono grandicelli circa 10 cm i maschi e una coppia in 110 litri da sola ci protebbe anche stare , arrebamento legni e rocce perche le piante le mangiano se vuoi vedere i miei clicca sul link che ho in firma stanno nel biotopo africano sono quelli rossi a puntini blu |
#25 #25
Coppia di Amatitlania nigrofasciata (o Cichlasoma)?? |
sono molto contento che tu abbia preso questa decisione,significa che allora hai dato ascolto ai nostri consigli :-) ,guarda i ciclidi che ti hanno segnalato flashg e oscar_bart,io ti consiglirei di guardare pure per le herotilapia multispinosa,aequidens marooni,oppure guarda qualche ciclide nano come gli apistogramma.
sono sicuro che avrai tante soddisfazioni anche con loro ;-) |
[quote="flashg"]#25 #25
standing ovation ,hai dimostrato di essere una vera acquariofila :-)) potresti provare a mettere dei hemicromis guttatus ,chiamati bimaculatus o lifalili , H. guttatus,bimaculatus e lifalili sono tre specie diverse.Non mescolarli #07 #07 |
Allora, ieri ho parlato con il negozio, che si riprende gli Astronotus, ma visto che e' luglio e che li rimetterebbero in batteria (20 litri scarsi) e che "il movimento" ricomincia a settembre (con l'ordine quindi per me di altri pesci, abbiamo raggiunto un compromesso. La settimana prossima ne riporto uno, e l'altro (che intanto sta piu' largo) lo riporto a settembre, cosi' non ho l'acquario vuoto, e lo rendo quando arrivano i pesci che ordinero' dopo l'estate.
Intanto ho guardato quelli che avete detto, ma voglio documentarmi ancora prima di scegliere, anche perche' mi affeziono e non vorrei piu' sbagliare.... -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |