![]() |
un po' un macello riuscire a vederla tutta :-D comunque complimenti! molto bella #25 #25 #25 #25
|
bella vascha...vedrai che verà molto meglio della vasca di quel silvio che ti ha dato la derasa :-D
PS le foto mettile + grandi, non riesco a vederle :-D |
certo che se non avessi le alghe sarebbe mooooolto diversa....
|
auz, ma sono tipo dei ciuffi marroni?
|
Quote:
vedi che sei già altre e sono piccole talee...... |
dodarocs, domani un po vanno via....se vedi le basette alcune le ho messe un'ora fa!!!! e alcune son li alla ***** di cane....
cmq il blu che non mi veniva era questo,visto dall'alto.. http://img31.picoodle.com/img/img31/...1m_6aee910.jpg e poi ho una millepora rosa che di rosa non ha piu nemmeno la basetta..... |
morganwind, ma silvio non mel'ha data la tridacna...lui voleva quella della mia foto!!!!!
|
auz,
ma alla fine te la sei tenuta tu?? |
Perry, #18 #18 sarebbe del raffa come alcune delle talee che vedi in vasca,ma preso da un'ondata di buonismo,mi ha detto di tenerla,solo che mi dispiace e mi sa che oggi finisce nella sua vasca assieme a quelle 4-5 talee..
anche perche se entro ottobre non rislovo con le alghe smonto e riparto,non riesco ad andare avanti cosi...ho sbagliato,.....pago l'ultima spiaggia è il riccio pomodoro,(la gratilla),se vedo che le mangia come dice bubba21 bene altrimenti rocce nuove e via...quelle le vendero' sul mercatino come rocce vivissime di 1a qualità!!!!!!!! :-D :-D :-D (scherzo nè!!!) |
Non riesco a capire bene dalla foto…ma sono alghe cotonose rossicce? Che vengono via a ciuffi e migrano da una parte all'altra della vasca???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |