![]() |
Caro Lumaz, non avevo nessuna intenzione di intervenire i questo post non sono stato io a scrivere:Visto che in questi giorni sta ritornando in voga l'ipotesi Formula1,
spero invece che fra breve si faccia un giro in SuperBike così straccia tutti pure li. Ho solo risposto a chi ha scritto questo,poi se vuoi un post dove tutti si prostrano e adorano Rossi ti consiglio altri lidi credo che qui ci sia ancora libertà di opinione. Non sarai mica come quelli che mettono il post con le foto della loro vasca e poi si incazzano se a qualcuno non piace? |
zack78, che chi "gestisce" la SBK vorrebbe averlo è chiaro,oltre al sicuro spettacolo sarebbe tutto ridotto ad una questione di soldi. Scommetti che La7 perderebbe i diritti TV e li prenderebbe magari Mediaset? Per la prima volta da moltissimo tempo vedremmo la SBK in primo piano.E tutti i tifosi che adesso seguono Rossi secondo te continuerebbero ad andare a vedere la MGP o si dirotterebbero sulla SBK? Ti ripeto è un gran campione ma preferisco continui a dimostrarlo li dov'è stravolgerebbe questo bellissimo ambiente che a chi lo segue piace proprio per quello che è rimasto.
Per quanto riguarda Schwantz è vero un mondiale lo ha vinto ma nell'anno in cui Rainey ha avuto l'incidente che lo paralizzò e se non fosse successo non credo sarebbe finita così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |