![]() |
pesciu la tua esperienza è IDENTICA alla mia
pertanto ti straquoto #36# hai detto parole sacrosante! GIAK sei di palermo e se ti servono red chiedi pure...magari scambiamo qualcosa! ;-) |
io nel mio xcube26 ho 20 red cherry secondo voi sono troppi?
|
allora? :-))
|
Allora, io secondo 20 red Cherry in un Xcube 26 vanno bene, riguardo la faccenda spesa per il caridinaio ho risolto alla grande, lo ammetto ho avuto fortuna e voglia di impazzire, ho trovato un acquariofilo da cui ho comprato una vasca da 30 litri della wave a 25 euro, quindi da un altro acquariofilo ho comprato un filtro esterno a zainetto, terricio piante ecc le ho prese da un altro acquario e adesso ho fatto un patto con un quarto acquariofilo che mi cede piante e cibo per le caridinie in cambio dei gamberetti in eccesso, mi sono comprato pure la plafoniera così, luce in cambio di gamberi, roba da 11 watt. e adesso sto preparandomi il mio terzo acquario sempre spendendo il giusto e sempre considerando che le spese saranno azzerate alla prossima riproduzione di gamberi..mica male :-)) :-)) :-))
|
Ragazzi ho trovato in cantina una vecchia vasca sugli 8/9 litri...penso proprio che userò quella per delle neocaridine red cherry (le neocaridine sono quelli piccole piccole ,vero?) ...Poi magari quelle che crescono le trasferisco in acquario /magari a quelle grandi il betta non fa nulla) e le piu piccole li...se diventano troppe le trasferisco nelle grandi vaschette dei panni (anche se dal punto di vista estetico non sono molto gradevoli ) ....Farò cosi....Ora devo comprare il filtro a zainetto ...quando lo attivo metto il biocondizionatore nell'acqua e faccio stare un mese,vero?
|
2 pagine di topic per tornare al punto di partenza.
Tante volte mi chiedo perche un perde tempo a rispondere -28d# -28d# |
NONO, potevi trovare di meglio anche spendendo poco ;-)
|
Quote:
|
c'è un topic in evidenza in questa stessa sezione che si chiama ALLEVATORI: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=118631 -28d#
|
|GIAK|, ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |