![]() |
10 capi di accusa, tutte cadute, assolto completamente.
fino a prova contraria per me è e rimarrà innocente. RIP Micheal! |
quello che fa nella sua vita privata sono fatti suoi e a me non me ne frega niente, quello che mi fa arrabbiare sono i suoi interventi in chirurgia plastica #07 #07 #07 #07 , cosa senza senzo tipo il cambio di colore della pelle -04 #07 -04 e moltissimi altri,la sua musica non mi è mai piaciuto, poi guardarlo in faccia per me è impossibile #06
riconosco però che è stato un grande cantante, artista e un grandissimo maestro, ma non sono mai riuscito ad apprezzarlo #24 |
secondo me un grandissimo ed irripetibile! tra 30 anni le sue canzoni ci sentiranno ancora.. Fred Astaire disse che dopo anni di "nulla" ed appiattimento, invento' passi di danza degni di un ballerino professionista..fino a prova contraria non ha fatto del male a nessuno, tranne che a se stesso..la sua vita privata sono c...i suoi
|
mi dispiace tanto , era un mito vivente. a venduto piu di 750 000 000 di dischi. con la mia ragazza si pensava di andare a vedere uno dei concerti a londra. il RE del pop #25 #25 #25
|
ricordo concerti su MTV...ballava e cantava per ore ininterrottamente..allucinante.
Musicalmente aveva talento da vendere.. Penso che anche se non piaccia il genere musicale che lui faceva,c'erano e ci sono canzoni che rimarranno per lungo tempo dentro le orecchie di tanti.. |
ma dove le avete trovate quelle foto?
cmq si... fa ancora effetto pensarci... cmq magari era nell'aria perchè io so che i concerti preannunciati per londra erano poi stati cancellati qualche mese fa |
MTV farà l'intero week end dedicato a Michael, alcuni video mi fanno venire la pelle d'oca...alcuni concerti rimarranno nella storia...adesso canterà per gli angeli, chissà se sarà una stella pure lassù.... #25 #25 #12
|
Michael non usava la candeggina per sbiancarsi come qualcuno ha scritto...era affetto da una grave forma di vitiligine...
In vita è stato un mito...ora è diventato leggenda... Addio Re del Pop... |
io lo voglio ricordare x quello che ha dato al mondo della musica............sei un MITO
|
PREMETTO che non è il mio artista preferito, che non sono un suo fan, concordo che se ha fatto quello che dicono abbia fatto meritava peggio...
per me non era un criminale prima e non è un Dio ora....ma..... il primo processo l'ha patteggiato pagando ma non vuol dire ne che è colpevole ne che è innocente..per il secondo non è risultato colpevoli in nessun capo d'accusa certo che queste sono 2 cose che hanno macchiato indelebilmente la vita di un artista....quell'artista che da quando aveva 11 anni ha passato i pomeriggi a cantare\provare e riprovare chiuso in sala di registrazione invece che svagarsi come un qualsiasi bambino di 11 anni per colpa di un padre padrone..quell'artista che donava tantissimi soldi per gli ospedali pediatrici oncologici..quell'artista che aveva creato neverland che regalava pomeriggi di gioia ai bambini malati..quell'artista che vedeva nei bimbi il bambino che non è mai stato..quell'artista che non è mai vissuto in pace con se stesso..quell'artista che non si è mai amato...quell'uomo fragile colpevole o innocente che sia che è entrato nella storia per quello che sapeva fare meglio di tutti...CANTARE E BALLARE...il resto se non è provato sono chiacchere..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |