![]() |
Quote:
Quote:
|
ho una domanda, i Kelvin danno anche il colore alla lampada?
quella da 4200 k è bianca giallina 8500 k rosa (piu rosa di quella a 18000 k) 18000 k rosa (più tendente al bianco di quella a 8500) è possibile?? |
#24 #24
Mi sembra strano, di solito più sono alti i kelvin è più è bianca la luce.... cmq potrei sbagliarmi!:-) |
ok, comunque penso ti sbagli perchè ho i kelvin e sono come ti ho detto
:-) va be no problem... ma cosa sono i BALLAST ELETTRONICI ? |
Quote:
|
capita anche ai migliori di sbagliare, giusto? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
ho capito cosa sono :-) grazie, per ora lo tengo così, al massimo se trovo un reattore dei neon piu potente per mettere un'altra lampada potrei pensarci, ma ora va bene con il neon da 36 w va molto meglio, l'alternethera è migliorata, sta diventando piu rossa...tu che ferro liquido usi? e ogni quanto lo metti? Grazie mille davvero, sei un grande, mi stai dando una mano grandissima, spero solo di non annoiarti e disturbarti troppo |
Uso la linea di fertilizzanti della KENT... ;-) li trovo veramente perfetti!
Il ferro lo metto bisettimanalmente, mentre gli altri una volta a settimana! |
io ho comprato il Ferrocell della HS (ferro chelato) e lo metto tutti i sabati, faccio un sabato 10 ml(quando non cambio l'acqua) e un sabato 30 ml (quando faccio il cambio) e per ora mi trovo bene, le piante crescono bene, ho pagato la confezione da 250ml 11€, secondo te è tanto il prezzo e per la somministrazione?
|
Dovrebbe essere nei canoni... :-) io al momento do dosi dimezzate per non caricare troppo la vasca di nutrimenti!
|
Silvio, se mettessi dei riflettori sui neon sarebbe una cosa positiva?aumenta la luce che arriva in acquario??al negozio dove vado di solito a 12 € mi da due riflettori da 89 cm...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |