![]() |
A proposito sapete dove posso trovare le Spectra on Line?
Grazie. |
Quote:
|
infatti la ELOS on-line non la trovi...
ma per me si possono tenere tutto... ;-) |
Io ho una Elos multiwing da 250W ho sempre montato le Elos Spectra...160 euro -28d# lo scorso mese dovevo cambiare lampadina....ho preso una BLV 250w...montata il 29 settembre...tranne la sofferenza di una montipora NESSUN altro pezzo in vasca ha sofferto o soffre...basta vedere le foto che messo nel forum l'altro giorno.
|
A questi prezzi neppure on line li trovi? #23
Discolo, se hai attacco a vite le 250 sono tutte schermate. Il problema e' soprattutto per noi che utilizziamo le 150watt a doppio attacco. |
Doppio attacco anche io....fc2...il problema è nel vetro...la Multiwing monta un temperato....le vecchie elos non credo... #24
|
Ah ecco ...pure tu allora con lo stesso problema.
In effetti hai ragione le vecchie elos non montano un temoerato anche se mi sono fatto ingannare dalla scritta UV STOP. (perche' poi l'hanno messo mah). A sto punto o cambio plafo o mi piglio ste benedette Spectra. Fortuna che sono all'inizio e non ho molta fauna all'interno dell'acquario. |
Fai temprare il vetro....direi che è la soluzione migliore.... ;-)
|
Scusate ancora se vi rompo.
Posso andare da un qualunque vetraio e chiedere vetro temperato da 5 mm. O deve avere qualche altra caratteristica?. Grazie ancora raga. |
Normale vetro temperato....da 5 mm...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |