![]() |
edogr,
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
certo... ho messo 37,35m/l
|
cerco il deltec mce 600 perchè è abbastanza comune,
quindi usato si trova bene,perciò costa poco. So che schiuma MOLTO bene,tutti quelli che l'hanno sono pienamente soddisfatti. l'mce600 posso montarlo sia in questa vasca che nella prossima,che sarà un circa 250#300l. Le spugne vengono cambiate ogni lunedi,il giovedi lavate e di nuovo levate il lunedi. Lo schiumatoio : Come lo hai costruito ? Puoi mandare progetto ? Costo realizzazione ? |
edogr, ... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...254711&start=0 ... si è un buon schiumatoio , ma per la tua vasca c'è di meglio a meno , il 600 diciamo che lo si prende per vasche senza sump ... per le spugne ok ... non ho costruito lo schiumatoio , ma un reattore di calcio ... siamo andati fuiori argomento però ....
|
Io ho avuto uno zebra per un anno,nello stesso acquario di ora.
Poi è morto insieme a tutti l'altri perchè era inverno,io ero in vacanza, si è rotto il riscaldatore e quando sono tornato ho trovato la bella sorpresa. Da li ho svuotato tutto e riavviato Quale sarebbe uno schiumatoio migliore,a meno, interno ? Sopra volevo scrivere reattore di Ca non schiumatoio!!! Quindi ti ripongo le stesse domande : Come lo hai costruito ? Puoi mandare progetto ? Costo realizzazione ? |
edogr, qui siamo fuori argomento , ho apri un'altro topic in fai da te e posti qui , o continuiamo in mp ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |