![]() |
madmaxreef,
Quote:
|
sstella75, domenica ho montato una 70x70 con simil xacqua,con acquabee,e prevalenza di 130 cm.....be lo scarico è pieno a manetta....
pero ci sarebbe da vedere se sulla risalita ci sono curve derivazioni o strozzature,,, io l'ho montata con un semplice tubo in silicone.... |
sstella75 , puoi postare il link del foglio di calcolo :-)) ;-)
|
auz, con te non parlo... #07
sotto l'effetto del alcol non bisogna fare certi lavori... :-D :-D :-D lo scarico xaqua (versione vecchia) l'ho montato anche io col tubo in silicone in dotazione (non curve e strozzature) a me arriva a metà ma non ho mai misurato la portata effettiva ho solo calcolato la portata con foglio di dani... Quote:
|
|
sstella75, potresti misurarmi l'effettiva portata che ti ridiscende dallo scarico?
va bene che l'aquabee ha piu prevalenza 3,7 mt mi sembra ma la tua pompa dovrebbe portare piu acqua almeno dovrebbe #24 |
sstella75 , grazie :-)
|
madmaxreef, fa caldo!!! :-))
ma se passi da ste parti te lo faccio fare volentieri... :-D sono mesi che vorrei misurare l'effettiva portata... se la voglia passa da ste parti lo faccio fine settimana...lo prometto!!! #13 |
bene come dire che non lo farai mai,ma in modo piu garbato.... :-D
|
geribg, io su lo ski che e' uno dei migliori ho qualche dubbio..........sempre se si parla di mini......IMHO.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |