![]() |
Quote:
|
SPADEA VINCENZO, come no quotarti ;-) sembrava non fregasse niente a nessuno #07 #07 Una vera tristezza
Che figura di m...a in mondovisione,c'è gente che non ha più nessuna motivazione a quel punto farei giocare tutti giovani e come va va tanto non cambia niente però almeno una scusa ce l'avrebbero. |
le altre nazionali fanno giocare i giovani di 19\21 anni invece per noi è giusto non far giocare o non convocare santon cassano barzagli rossi g. d'agostino palombo giovinco balotelli gilardino gamberini criscito acquafresca.....e tenere toni cannavaro zambrotta gattuso con la media di 35 anni che appena vedono giovani veloci vanno in barca...ma vai a xxxxxx lippi bianconero che non sei altro si vede che mancano i gol di materazzi senza quelli manco moggi t'avrebbe fatto vincere il mondiale....LA MIA NAZIONALE E' LA FIORENTINA....e ieri sera grande felipe melo.....
|
non è questione di motivazione o età.
molti giocatori non si erano allenati abbastanza, allenarsi una settimana prima non è sufficiente per giocare con un'altra nazione. con senno di poi si dice sempre che bisogna ringiovanire i giocatori......facile col senno di poi. |
anche brasile e spagna sono arrivati quando noi un sud africa....e si sono allenati i soliti giorni....mi sembra che il brasile a parte Lucio siano tutti giovanotti dai 19 ai 27 anni o sbaglio? e la spagna? torres villa xavi llorente iniesta rientrano nei22\27 anni....zambrotta cannavaro gattuso camoranesi toni iaquinta nei 32\37 anni...sul campo la differenza si sente....e si vede 3a0 col brasile ieri ed eliminati dall'europeo dalla spagna...
|
Quote:
Quote:
|
Finché i giocatori di calcio saranno ricoperti di soldi e di donne e trattati come dei divi del cinema quando invece sono dei mezzi ignoranti in mutande, non andremo mai da nessuna parte...
|
io, fossi l'allenatore della nazionale, farei giocare quasi tutti giovani, tranne 2 o 3 magari più "vecchiotti", tipo gattuso (è il primo che mi è venuto in mente, ed è anche un toro, mitico gattuso :-)) ) o altri, giusto per aggiungere un pochino di esperienza. detto questo, a parte che non si erano allenati etc etc....se ci mettevano un po di cuore forse qualcosa riuscivano a fare....il portierone...ha fatto la figura del buffone...dopo 3 pere ti metti anche a ridere??? ma io mi metterei a piangere che è meglio va la.......tutto Imho...
|
UCN PA, ci vorrebbe SUPERMICCOLI..... :-)) lo adoravo gia' prima che arrivasse a firenze...
|
Quote:
secondo me anche mattia cassani come alternativa a davide santon e fuori zambrotta titolare d'agostino e pirlo finchè non torna in forma sua alternativa in panca terrei in considerazione anche floccari e acquafresca, ma anche molti altri under 21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |