![]() |
Quote:
circa il legno sulla sinistra invece oltre ad essere brutto messo cosi da solo non lo vedo di nessuna utilità ps stefano per caso hai un po di ech. uruguaiensis da spedire? |
il legno a sin l ho aggiunto solo per dre una senso di naturalezza quando si sarà formato il cespuglio , vedrete l'effetto(guardo in prospettiva di crescita...sn pur sempre un aquascaper)
lo sfondo geni al lavoro #23 è una semplice asciugamano che ho appoggiato solo per fare la foto xke la vasca è visionabile dai due lati.... io ho la magdalensis ma da quando la temp è fissa sui 27° la crescita è bloccata....penso tra set-ott sara disponibile qualche piantina ;-) altre domande? :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
allora domandina prima di mettere lo strato di sabbia (non calcare) ho come fando della master soil circa 3-4 cm metto della rete di zanzariera sopra cosi che si mischi il meno possibile?
|
ragazzi ecco la nuova vaschetta è una
capri 60 della ferplast con una bella hql da 80w filtro eheim 2213 fondo fatto con wave master soil fine + anubias fondo attivo come painte è filo sudamericano sagittaria ,echino ozelot, l0unica magadalensis, una nynphea lotus, e della hygrophila roseanerving (non cazzecca ma è l unica a crescita rapida che avevo verra sostituita dalla ceratopteriso o simile) ora la domanda che ci metto? restando nei ciclidi nani? http://img41.imageshack.us/img41/4360/57576185.th.jpg http://img195.imageshack.us/img195/6784/56705551.th.jpg |
giusto perchè mi piacciono piantumati....sto usando la linea wave per fertilizzare in un acquario non spintissimo mi sono trovato bene
che ciclidini ci metto? |
eccoci all'ingresso dei pesciozzi, visto l'insuccesso dovuto ad una batteriosi con successivo decesso della coppia di inka
parto con qualcosa di piu semplice, coppia di agassizi e gruppetto di petitelle ecco qualche scatto ph 6 gh3 kh4 e dopo un mese nemmeno una alga filamentosa :-)) PS mettere una foto della mia vasca dopo il vascone di paolo fa tanto triste ... |
complimenti a me piace davvero molto!!!
|
Iron82, grazie ma penso che ancora qualche modifica la farò , al centro sullo sfondo c'è della hygrophila roseanerving, che vorrei sostituire con della ceratopteris o della hydrocotile (anzi se ne ave spedite pure :-D )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |