![]() |
geribg, ciao, a parte che sto diventando matto perchè non riesco trovare i pannelli fonoassorbenti al piombo che mi hai consigliato tu.. #07..domani o la sett prox vado all'enel per avere chiarimenti.... -04
|
Si e meglio che ci vai di persona perche 607 euro #24 -04 .
Siccome sto facendo il nuovo mobbile sono passato da uno che vende l cartongesso vicino a casa e ha tutto cio che ti ho detto , anzi gli e arrivato un prodotto nuovo che e un miscuglio di neoprene e piombo e fine 5mm ma pesa. Invece per i prezzi che ti ho detto mi sono sbagliato ,costano di meno , la gomma espansa da 1cm 12e. e la lastra di piombo rivestita da tutte e due lati con neoprene di qui uno adesivo 13e. Peccato che non sei di roma ti davo lìindirizzo |
io ho trovato una cosa simile ma la vendono a rotoli di 50m2 e costa tanto...
comunque ad una mia vicina gli è arrivato un conguaglio di 1000 euro.......cose da matti.... |
non so se ho capito male , ma da 1 -2 mesi non e piu ENEL che riscuote le bolette ,ma a incaricato un altra agenzia. O forse ocapito male #24 . A parte che tu non sei cliente loro. IO a conti fatti sulle bollette pago 0.18 centesimi a kwh.
|
io sono ancora enel fino ad agosto poi passero' ad edison.....
|
ciao alessandro_db. ma hai controllato la lettura del contatore con quello che c'e' scritto sulla bolletta ?? prima di passare ad EDISON magari proverei a controllare se c'e' una perdita di corrente in qualche elettrodomestico.
qualche tempo fa' sul forum qualcuno diceva che questa EDISON non e' propio come dicono gli informatori commerciali. ciao POLVERE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |