![]() |
Quote:
|
Ci credo ci credo. :-)) Purtroppo questa visione sbagliata ed antropocentrica sta prendendo sempre più piede #24 Negli Stati Uniti esiste persino un museo della creazione! #07
|
Ad Amsterdam c'è il museo dalla cannabis... magari ci hanno fatto un giro prima di fondare il loro di museo!!! :-D :-D
...c'è gente che nella crisi totale di valori ha davvero perso la bussola, fra poco adoreranno il vitello d'oro!! :-D |
Quote:
Se pensi poi al giro d'affari che hanno maghi, fattucchiere e simili... #07 credo che ci si debba aspettare di tutto. |
Linneo, si ma iscritti ad una facoltà scientifica non li avrei mai immaginati... che si mettono a litigare col docente di etologia... o a sostenere l' esistenza degli angeli durante la lezione di anatomia esterna in entomologia...
Devono peraltro appartenere a qualche setta perchè li vedo spesso riuniti in cerchio nei cortili dell' ateneo presi in strani rituali... |
Quote:
|
:-D :-D :-D
no no, sono uomini e donne, stanno fermi, zitti, a testa bassa... |
staranno leggendo qualche testo proibito e balsfemo, tipo "l'origine delle specie", oppure faranno penitenza con il cilicio perchè hanno involontariamente notato analogie fra l'ala di un pipistrello e la pinna di una balena...
|
ma va! dio prese del fango ci sputò sopra e nacque il pipistrello, e allo stesso modo la balena, il paramecio, il celacanto e il t. rex.
Peraltro, gustosissima teoria dei creazionisti, i dinosauri si estinsero perchè non c' era piùspazio sull' arca... |
cacchio, per il brontosauro ci voleva a suite imperiale!!! :-D :-D :-D
secondo me SEM, CAM e JAFET si rifiutavano di spalare le cag@te dei triceratopi e così li hano buttati a mare!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |