![]() |
alessandro_db, e mi sembrava strano ;-)
ma tu l'avevi provato e ti schiumava cosė o di pių ? |
di piu'....sicuramente...
|
alessandro_db, allora mi hai messo il cuore in pace :-D :-D
|
s_cocis, infatti non capisco come mai a me andava da paura e ora no...mi dispiace...
|
Quote:
Cavoli da paura addirittura !!!! Bhe non č che non vada proprio....in 4 giorni schiuma, ma onestamente mi aspettavo qualcosa di pių performante....o č proprio evidente che non schiuma bene ?? |
Ok.....ok ok....
Stasera, deciso ad sndare fino in findo ho rismontato lo skimmer.... ed ho ispezionato la pompa, ed ho scoperto solo che c'č un ago spezzato. L'unico dubbio era sul modello della pompa, io credevo fosse una aquabee, ma invece č una MaxiJet 1000 |
s_cocis, ????? #24
|
alfgi72, ti confermo che il teflon attorno alla pompa l'ho messo io, per ovviare alle vibrazioni del motore, cosė come lo misi da un altro paio di parti, alla base della girante e se ricordo bene all'uscita della pompa.
la pompa č come quella originale, l'ho ancora nel cassetto, lo stesso modello, la cambiai dato che quella si fermava quando si surriscaldava. ti confermo maxijet1000 per il deltec mce 300, l'aquabee viene montata sul deltec 600 e non 300, quindi non cambiarla. |
questo il veeeechio post che creai quando si ruppe la pompa
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...96e2fc375fbb61 come puoi vedere avevo riportato i dati della pompa: MAXI-JET 1000 1000 l/h Hmax 150cm 220#240V 50Hz 13W ciao e buon acqua |
io sono a posto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |