![]() |
ciao Lydia, complimenti per la vasca. #25 Davvero molto bella. Ma i valori Ph, Kh e Gh non sono un pò alti per i pesci che hai?
|
ottimo tocco specie la radice con la felce ... #25
|
jana, infatti hai ragione,sopratuto per i Cardinali.Infatti per questo non ne volevo prendere altri. Purtroppo più di cosi non riesco ad abassare i valori stabilmente.
|
Sono passati ca 3 mesi e metto qualche altra fotina.
Visto che mi piace osservare lo sviluppo delle vostre vasche nel tempo spero di fare cosa gradita anche a voi :-)) Lo so che la lotus la al centro è un pò sproporzionata....ma mi piace troppo!Non pensavo che sarei riuscita a farla crescere cosi bene. Per chi avesse letto le pagine precedenti-ho rinunciato a far crescere la riccia come prato sulla rete-non moriva,ma neanche cresceva bene come avrei voluto. |
#25 ottima gestione . complimenti .
|
molto bella la vasca e sopratutto quella lotus!!mamma mai ma che valori dell'acqua bisogna avere per vederla crescere?? :-)
|
Ciao bel lavoro complimenti!
|
Maverick_88, ho fatto i test la settimana scorsa:
PH 7 GH 9 KH8 A riguardo ho anche una domanda a chi sa più di me: il mio KH si è abssato di mezzo punto (con consequente abbassamento del PH,che è molto benvenuto :-)) ).Sapevo che poteva succedere con il filtro ben avviato.Qualcuno mi sa spiegare il processo (o dirmi il nome scientifico,cosi cerco da me),oppure linkarmi un articolo a riguardo?Avevo letto tempo fa di questo,ma non ricordo nulla! La piccola Lotus comunque è diventata una lotus mostro,prossimamente posto qualche foto nuova! #22 |
e uno spettacolo !!! unica cosa che nn avrei fatto e mettere la lotus al centro ma e un MIO parere, il resto e spettcaolare !! #25 questa e la vasca dei miei sogni -11 -11 BRAVA !
|
giocattolo, hai ragione,ma dove la metto????!Mi serve un acquario più grande.... #17 ...non sono mai abbastanza o abbastanza grandi :-D
De lresto grazie per i complimenti...appena rimetto in funzione la mia macchinetta fotografica posto i sviluppi più recenti delle Lotus (ha fatto i piccoli!). Nel fratempo ho ripescato un video fatto ca 1 mese fa http://www.youtube.com/watch?v=266_W...&feature=email |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |