![]() |
vesperio, grazie..le melanoides non le aveva e quindi ho preso le ampullarie e un mangime per loro. Poi alternerò..la negoziante mi ha consigliato di darle anche un po di cetriolo alle volte perchè ne sn ghiotte...adesso stanno nella boccia xkè non sono a casa mia ...non hanno molta acqua xkè la neg non me ne ha data tanta...anzi voleva che io le tenessi in busta tutto il giorno! -04 poi ho dovuto aggiungere una goccia d'acqua di rubinetto (ma pochissima) xkè qll che c'era era veramente insufficiente...Per i test posso prenderli in settimana....
|
ragazzi dv fare qualcosa per farle acclimatare appena arrivate oppure le metto in vasca direttamente visto che ora stanno in poca acqua
|
up :-)
|
NONO, puoi anche metterle direttamente ;-)
p.s. mi avevi mandato un mp, ma per errore l'ho cancellato, se era qualche consiglio chiedi pure qui, se invece era qualcosa di privato potresti rimandarmelo? #23 #23 |
|GIAK|, le lumache non si stanno piu muovendo #07 fino a prima camminavano ora è da circa un'ora che stanno ferme e se batto il dito al vetro muovono un po i tentacoli...poi nient'altro...sarà x la poca acqua ?! #13
|
NONO, poca acqua che vuol dire? quanto poca?
considera che le ampullarie possono stare anche fuori dall'acqua... in negozio le alimentavano? stanno giu o in superfice? #24 |
Quote:
|
NONO, le hai fatte mangiare? se si cosa? cmq mettigli un po d'acqua, se l'hai a portata di mano, usa il biocondizionatore... #24
|
Quote:
|
NONO, che cibo è? una pasticca per due ampu, l'hanno mangiata tutta? in quanto tempo? potrebbe essere che stanno ferme perchè hanno fatto una bella scorpacciata, a volte capita, se mangiano tanto, dopo stanno un po ferme a digerire... da quanto tempo hanno finito di mangiare?, cmq io un po d'acqua l'aggiungerei... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |