![]() |
si sono proprio loro.
Comunque ho notato che ci sono sbalzi, almeno da me, anche di 5-6° di kh e di gh..per ovviare a questo inconvenente ho deciso di fare così..diciamo che ho trovato il modo di dormire sonni più tranquilli! :-D penso che il prossimo passo che farò, ora che ho sistemato l'illuminazione e trasformato l'acquario chiuso in aperto, sarà acquaistare l'impianto ad osmosi per produrmi l'acqua da solo..poi vedi che pacchia che non devo andare ogni 2 settimane in negozio...l'unico inconveniente infatti è lo sbattimento di andare tutte le volte ad acquistare l'acqua..ad esempio sono rimasto senza, ieri sera dovevo andare a prenerla ma ho fatto tardi a lavoro e sono rimasto fregato..meno male che l'avevo riempito per bene per svuotare anche la terza tanica..però oggi non scappo, devo andare per forza di cose.. |
Ieri ho notato che sui legni si sta formando una patina bianca strana , ma ho visto su altri topic che non è nientie di grave e che sparirà al piu presto.... confermate o devo utilizzare dell'acqua ossigenata per eliminarla o mi armo di pazienza e aspetto ?
|
Non utilizzare nulla... devi solo aspettare! I primi inquilini gradiranno! #36#
|
OOOOOOOOOOOOOOk ghiottolina, vorrà dire che i primi inquilini banchetteranno !!
|
Beghisca, tutto ok per la "robetta" bianca sui legni... o va via da sola o la mangiano i primi ospiti... ;-)
|
Muffetta bianca ok!
Scusate l'O.T....|GIAK| lascio il forum per qualche giorno e ti ritrovo Moderatore???? Ora vogliamo sapere come hai fatto... non è che niente niente anche tu hai dovuto fare la classica "iniziazione per diventare moderatore"? :-D :-D |
ghiottolina, niente di tutto cio... in sweet bar dovrebbe esserci un topic per l'occasione #13
cmq non andiamo ot ;-) |
bene bene bene , ho fatto il test dell NO2 per tre giorni di fila e continua a darmi 0...l'acquario è avviato da 2 settimane i primi gg ho messo il tetra safe start ( me ne avanzava un po dal precendete acquario ) ma mi devo fidare a mettere qualche ospite o per non saper ne leggere ne scrivere aspetto ancora un settimana ?
il tutto andrebbe a dopo il 17 . Aspetto ? #12 #12 |
Beghisca, io aspetterei ancora, 2 settimane non sempre bastano, anzi ;-) ;-)
|
Va Beneeeeeeeeeee aspetterò ! tanto non ho assolutamente fretta .... poi devo inserire altre piante !!
quindi tutto rimandato a dopo il 17 ! ok ! Grazie a tutti per gli innumervoli consigli ! #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |