![]() |
Mirko_81, è certo!! comunque io punterei sulla rotundifolia cosi vediamo se riesce a colorarsi di rosso #24 in bocca al lupo!!
|
davidukke, crepi ;-)
elmagico82, per una vasca cosi piccola non serve, e poi il vetro è da 8mm :-)) botticella, tra poco sul mio sito posterò tutte le foto possibili ;-) ps. la vasca non è una vasca ELOS, anche se dalla perfezione delle siliconature e la fantastica trasparenza del vetro non si direbbe, è una vasca artigianale #19 |
direi di ottima fattura pensavo fosse elos chi te l'ha fatta??
|
Stupendo, stavo proprio per chiedere se qualcuno aveva già sperimentato i led, sono davvero curiosissima di sapere come andrà il tuo "esperimento"!! #25 #25 #25
|
Complimenti Mirko, Bellissima vasca #36#
Chi te l'ha fatta è veramente bravo. Anche le Plafo, a vederle, sono molto belle. Sono anch'io curioso di vedere il loro rendimento. E di capire come si comportano le piante con 36 led tutti di 10.000°K. Certo che 116W per 84 litri lordi...... |
botticella, sinceramente non sò come si chiama, ma a detta del negoziante è lo stesso che produce le vasche per ada, in effetti è fatta veramente bene ma di più non sò #24
averidan, grazie, sono curioso anche io, e sopratutto come dice Entropy, Quote:
Quote:
|
Mirkè vista la forma delle plafo, io mi organizzerei anche per farci un piano cottura.La superficie piatta e ,se non ricordo male, il calore che sviluppano dovrebbero permetterlo(lo sai che se non ti prendo per il -63 con la tecnica , non son contento).
Tornando seri, lo spettro di questi led? prove di comparazione? nulla di tutto ciò? P.S. fammi sapere quella info dell'MP ;-) ;-) |
Azz...TuKo, hai il dente avvelenato stamattina! :-D
Mirko, i dati dei led sono ancora quelli risalenti all'ELOS open day? #24 |
Ciao Mirko!
mamma mia quanto ben di dio...invidia!!! come specie da provare ti consiglierei anche la nesaea...la trovo molto interessante e se si colora diventa un bel rosso sangue.. come altre specie, condivido la glosso, eviterei la rotundifolia, ha una tonalitá che non si associa molto alla proserpinaca a mio parere..altra specie interessante é la crypto w. var Tropica. Buon divertimento!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Aindria, non male la nesaea, non l'ho mai usata ci faccio un pensierino, ieri mi sono arrivati anche Inflow & Outflow Glass Lily Filter Pipe (commerciale) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |