![]() |
Le vasche di barriera ciucciano corrente rassegnati.
8 T5 X 9 ore = 1700 W 6 T5 X 10 ore = 1440W Sotto le 9 ore non andrei. |
Quote:
ho la vasca che non è mlto ed ho avuto del conguagli con enel per cui non ho potuto quantificare quanto mi "ciuccia" la sola vasca. grazie Max |
Non ti sò rispondere, ci sono troppe variabili (tipo di contratto, potenza impegnata, consumo)
Prendi una bolletta guarda il prezzo a KW e ti fa 2 conti ;-) |
Quote:
se cosi fosse come faccio? 200 w accesi per 10 ore sono 2.000 w (2kw) moltiplico il valore per 0,22 ed ottengo la spesa giornaliera per 10 ore di 200 w che sarebbe 200x0,22= 4,4 euro . è corretto il mio conto? ciao max |
Quote:
200 w accesi per 10 ore sono 2000 w ovvero 2 Kw ok? 2 Kw x 0,22 = 0,44 ovvero meno di 50 cent. al giorno (se nello 0,22 ci hai messo pure l'Iva ed altri balzelli strani) Poi ci devi aggiungere il consumo delle pompe. |
ok, grazie dopo pranzo mi faccio due conti completi, si con 0,22 ho consederato la bolletta per cui ho messo tutto iva ecc. ecc. quello che realmente pago!!
0,22 è un valore che ti ritorna anche nei tuoi conteggi?? il mio è un contratto tradizionale di casa 3 kw monorario, normale standard. ciao e grazie ancora Max |
Quote:
|
gimmi , se mi dai il tuo indirizzio mail ,ti mando un programma per il calcolo del consumo eletrico.E molto semplice da usare,inserisci i wat e le ore di acensione , e il costo di kwh e ti da il consumo in eurozzi
|
|
ciao , mail inviata .Clicca su scarica del allegato e salvalo.Poi scrivi i nomi delle utenze che hai i wat e le ore.Ogni volta che inserisci un parametro nuovo clicca sul foglio vuoto cosi ti da la modifica dei nuovi dati da te inseriti.E molto semplice
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |