![]() |
cesarino.cv77, ... quello skimmer non lo conosco... l'impressione che ho è data solamente dalla descrizione dei vari siti dov'è pubblicizzato... per quanto mi riguarda non lo avrei mai comprato... non so dirti se togliendo " 'sta spugna rotante " cosa succede.. in teoria il venturi dovrebbe continuare a lavorare..
|
... la scelta fra gli skimmer appesi non è troppo vasta... cmq probabilmente opterei x un Deltec MC500 xchè il 300 mi sembra troppo piccolo.. e il 600 è grande..
|
si il venturi dovrebbe funzionare sicuramente,la sugna rotante e una cosa a parte, gira con la pressione dell'acqua in uscita e quindi non andrebbe ad influenzare il lavoro della pompa!
|
Io ti consiglio il deltec mce 600...
|
Quote:
|
Occhia il mercatino oppure su ebay,ogni tanto ti scappa qualche offerta...quando cambierai skimmer a mio avviso migliorerari e di molto anche.
|
#28 Ragazzi,
ma non è che magari esiste un altro skimmer che potrebbe fare al caso mio? Magari dico 1 cavolata e se ce ne fosse 1 altrettanto performante che potrei aloggiare nello scompartimento del biologico visto che adesso e completamente vuoto? (comunque sempre modificando il coperchio per il bicchiere) #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |