![]() |
1 picturatus da 5 mesi. comprato dal mio negoziante perche mi faceva veremente pena in quella vaschetta in oltre era magrissimo, oggi anche se la vasca non è completamente matura è diventato bello grassoccio ed è in ottima salute
|
n°1 s.splendidus 24 mesi circa vivo (mangia solo quello che trova in vasca)
|
Io ho lo Splendidus da circa 30 mesi mangia solo quello che trova sulle Rocce......e diventato enorme.
|
S.Splendidus da 5 giorni spero che campi... #21
|
S.Splendidus tenuto per 14 mesi, stava benissimo. Un giorno ha deciso di saltare dalla vasca...
|
Coppia di Splendidus....inseriti 2 mesi fa circa
|
Io ho una coppia di picturatus che tromba regolarmente (anche se non ho mai capito dove depone) da un anno... quando li ho presi erano tutti squame e lische, ora sono entrambi grassi come maialini.
Poi ho una coppia di marmoratus che, introdotta magra magra, sta ingrassando da qualche mese. Avevo anche una coppietta si splendidus... entrambi gli esemplari finiti massacrati entro 3 giorni dai picturatus senza che potessi fare nulla. |
io ho avuto uno splendidus circa 8mesi mangiava solo cio' che trovava in vasca ed era diventato bello grosso,trovato sul pavimento dietro il mobile dopo 7giorni di ricerca-14-
|
1 splendidus allevato circa un anno e morto il giorno dopo l'inserimento di un anemone....
1 splendidus da circa sei mesi attualmente vivo e vegeto...grat grat grat grat |
Uno splendidus in vasca da 13 mesi e in ottima salute...
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.556280,14.238819 Daniele Benetello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |