![]() |
grande zioooooo...la prossima volta che ti rivedo dovrò inchinarmi ???.... :-D :-D #25 #25
|
Quote:
-49 :-D :-D |
Bella Sandro!! #25 ..te lo meritavi..
Ma ora come farai con tutti questi impegni..???? #24 :-)) Quante novita' ultimamente eh.. |
complimenti adesso sei veramente lo zio di tutti :-D
#25 #25 #25 |
#25 #25 #25 #25
grandissimo Sandro!!! la prossima volta che lo chiamo precisetti mi banna #13 #13 questa me la devi passare..è l'ultima volta... :-D :-D ancora complimenti!! |
come sempre.....auguri Sjoplin ;-)
|
complimenti... anche se tutto nasce da me :-)) che ho fatto dubitare abra che ha deciso di lasciare il posto che poi è passato a lui...
però ho il dubbio che... se abra ha fatto l'esame, habbia lasciato la carica per poi ritentare in futuro l'esame di "imm..." ammissione scusate :-D :-D :-D |
Quote:
Tornando seri, ci tengo a precisare che stavamo già discutendo di Sjoplin, prima delle dimissioni di Cristian. Poi purtroppo Cristian ha preso la decisione di uscire e abbiamo semplicemente accellerato l'inserimento (siate maliziosi quanto volete su questo inserimento :-D ) di Sjoplin. Ciao ;-) |
Marco AP, Ma li "inserisci" tutti tu i nuovi mod????
Ora mi spiego perche' non ci sono mod femmine!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D Brig, Abra ridara l'esame di "inserimento" perche' gli piace tanto farsi "inserire"..... :-D :-D :-D :-D OH.....si scherza e'.....sia mai che nessuno se la prenda a male!!!!!!! ;-) ;-) ;-) |
giangi1970, gianluca proponiti anche tu cosi se fai l'esame di "inserimento " chiediamo a qualcuno di riprenderlo e lo mettiamo su youp ops ..... youtube
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |