![]() |
ok oscar_bart vada per l'asiatico, dopo gli esami mi metto subito all'opera, negoziante permettendo, poi vi farò sapere
grazie ciao |
si quoto anche io per l'asiatico in bocca al lupo ;-)
|
che pesci mi consigliate insieme a colisa siamensis e pangio???? pesci che facciano un branchetto se possibile, attinenti a un biotipo asiatico
grazie a Vincenzone per l' in bocca al lupo e grazie a tutti per le risposte EDIT: le rasbore normali e/o galxy ci stanno in un'asiatico??? |
Quote:
trigonostigma heteromorpha, boraras brigittae, rasbora espei?!? #24 |
rasbore normali = trigonostigma heteromorpha scusate per l'enorme boiata :-D :-D :-D :-D :-D comunque queste => http://www.vergari.com/acqua/foto/pe...bioGhidini.jpg
|
Quote:
Come pesci di branco vanno bene tutte le specie di Rasbora e Microrasbora, a patto che siano almeno 7/8 esemplari della stessa specie. Anche di Pangio è meglio tenerne almeno 4 o 5. |
Quote:
i pesci dovrebbero essere: coppia colisa 4 pangio 8-10 rasbore(se trovo le galaxy senò le altre) 10 caridina japonica 2 fitofaghi ciao e grazie di nuovo |
Quello sta a te deciderlo... ;-)
In ogni caso, inserendo già delle Caridina Japonica, i fitofagi risulterebbero soltanto superflui, le Japonica svolgono più che egregiamente il loro compito, anzi finirebbero per farsi concorrenza. |
grazie 1000 dei consigli finiti gli esami mi metterò subito all'opera
quindi niente fitofaghi solo caridine |
settimana prossima inizio la preparazione dell'acquario, per adesso come piante ho solo hygrophila difformis, le crypto nevillii e le wenditi grenn, devo vedere se arrivano la vallisneria nana e la wendtii tropica..........per caso sapreste dirmi dei link dove posso trovare esempi per il layout asiatico, perchè sinceramente non ho la minima idea di come mettere le piante
grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |