![]() |
salvatore80, io non ho il system mini sotto mano, ma cercate di giocare con la pompa di risalita, lo skimmer ed il tubo di ritorno.
|
CIAO DANi .
sno stato tutto il pomeriggio a fare modifiche niente da fare attendo solo questa modifica al forellino. ti mando il link del video fatto cosi potrai renderti conto della gravita. si vede benissimo le modifiche fatte : CALZA SOTTO SCARICO SKIMMER CALZA ALLA POMPA DI RISALITA INVERTITA POMPA SPOSTATE PIU DI UNA POSIZIONE . LIVELLO AL MASSIMO. #07 NIENTE. QUESTOE IL LINK attendo tue risposte http://www.youtube.com/watch?v=P18QgWPzhsM |
Complimenti per il video, a sentimento mi sembra che tu possa aumentare ancora di 1 cm il livello in sump, anche se non è chiarissimo, per il resto direi che io abbia già detto tutto, quindi attendo, come voi, che mi girino le immagini, ma a sentimento direi che il tuo non è affetto da questo problema, perché altrimenti vedresti una marea di bollicine, tipo quelle che fa uno skimmer, e non solo quelle che si vedono nel video, che sembrano poche, anche se altamente fastidiose.
|
dani allora novità? #24
|
salvatore80, io non mi dimentico... solo che fino a quando non mi mandano foto dalla Elos non posso pubblicare nulla.
|
#24 #24 #24 #24 #24 #24
|
Il titolare è in ferie fino al 9... quindi presumo che almeno fino a quella data non avremo le fotografie. Io purtroppo più di così non posso fare.
|
dany scusami ma in questi gg ,pensavo ,ma non e che e proprio lo schiumatoio che da problemi .
cie il degassatore che da problemi. un'altra domanda come mai a volte va in tilt e schiuma bolle giganti,cioe acquae non si riesce a farlo schiumare come si deve?consigli? |
salvatore80, secondo me tu non hai il problema del buco, altrimenti avresti un ben altro effetto in vasca, ma solo un problema di tuning fino di tutto il sistema, purtroppo non possiamo fartelo da remoto, ma bisognerebbe essere sul posto per lavorarci bene. Sempre considerando che una sump piccola purtroppo è un compromesso.
Lo schiumatoio in aspirazione funziona quando la tensione superficiale assume certe caratteristiche, se l'acqua è "ottimale" non schiuma, è assolutamente normale. |
questo lo so.
ma mi succede ogni volta che vado a toccare il ilenziatore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |