![]() |
vapao, accidenti grazie vapao
faro cosi le nanok sono incrostate e anche il termometro oggi vado di grattuggia hahahahahah |
vai anche di purple up! :-))
|
synth, zi zi
altrimenti poi dite che non sono incrostate a dovere bariamo un po va :-D :-D :-D :-D |
volevo porvi un quisito...
allora notavo che i batteri che usavo in acquario erano adatti sia nel dolce che in marino,la mia domanda è....se le roccie sintetiche le faccio maturare in acqua dolce con aggiunta di batteri cpn pompa per il movimento,dovrebbero comunque dp 4 mesi avere gli stessi batteri di quelle di mare???,perche ho letto praticamente che la salinita dell'acqua non ha influenza sui batteriquindi dovrebbe andare bene uguale,magari aggiungendo l'acqua dei cambi ogni tanto |
qualcuno che risponde???
|
sarebbe meglio acqua osmotica per evitare che le roccie si impregnino di starni elementi indesiderati comunque se volete vi passo il link dlle roccie in vasca
|
passalo il link
|
devistiger, se fai maturare le rocce in acqua dolce e poi le butti in acqua salata, ho paura che i tuoi batteri, a causa dello shock osmotico muoiano allŽistante.
Quindi, se devi farle maturare, fallo per bene nellŽacqua con gli stessi valori in cui poi dovranno stare. Luca |
Quote:
|
ecco il link coi potete segurie l'esperimento delle roccie
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=252919 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |