![]() |
Ma si può installare su windows un sistema operativo come leopard per vedere come gira? Giusto per curiosità.. Oppure si avrebbero lo stesso intasamenti e casini vari di windows?
|
mai usato un mac..... il mio dubbio anni fa era solo la reperibilità dei programmi.
ma oramai credo che siano più che diffusi e ve ne siano moltissimi. |
non mi avete risposto sull'utilità di avere 4 giga di ram al posto delle 2 di default #24
|
bubba21, leopard lo poi installare su un PC ma non tutti funzionano...se cerchi in rete c'è chi lo ha fatto e spiega quali componenti prendere ;-)
|
Abracadabra, ok grazie! :-))
|
ALGRANATI, io starei a 2...per quello che ci devi fare sono più che sufficenti.
Per la cronaca perlavo con un ragazzo che lavora nei computer e ha montato l'ultimo sistema operativo di win...parole sue eh....ha detto che è una figata e occupa pochissimo spazio,nulla di paragonabile a vista. |
insomma non c'è una persona scontenta #24 #24
curiosa sta cosa #13 |
ALGRANATI, ma Teo quando hai un portatile o un fisso che non ti dà problemi :-)) che vuoi di più.
di mio ti posso dire che mi trovo male solo per una cosa....il puntatore mouse...hanno aperto molti post a riguardo nel sito mac...ma da quello che ho capito è solo nel Pro che succede. |
ALGRANATI, .. io con 2 GB di RAM faccio tutto... da Excel a fatturazioni varie... oltretutto i Mac di ultima generazione (a parte l' "entry-level" bianco ) montano la DDR3 che viaggia a 1066 MHz ... Abracadabra, ... anch'io ho sentito che Windows 7 è 1 altro pianeta rispetto a Vista.. ma sinceramente di MicroSoft non mi fido più ... mi trovo troppo bene così .. :-) ..
|
ma io ci voglio anche giocare :-)) ...se capita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |