![]() |
Supercicci, era quello che volevo fare....un incastro perfetto che però mi permettesse anche di ababssare ed alzare il bicchiere, che da quello che ho capito in questo skimmer ne permette la regolazione,il problema è proprio fare quest'incastro perfetto....proverò costruendo prima il bicchiere...ed incollando la paratia della camera di contatto con il bicchiere inserito, così la faccio aderire ;-)
|
Quote:
Diametro foro di entrata interno : 16 mm Diametro foro uscita interno : 41 mm Centratura dalla parte alta : 115 mm Distanza tra i due fori centratura: 190 mm |
dascoli076, Dio ti benedica :-)) :-)) :-)) :-)) grazie infinite #22 #22 #22
p.s. complimenti per la vasca...da quello che si vede dalla foto del profilo sembra moooooolto bella #36# #36# #19 #19 |
Il bicchiere non ha guarnizioni, è solo perfetto come misure !
|
dascoli076, spetta un attimo....ma hai messo lo skimmer dentro la vasca ??? sulla sinistra ???
|
.........quando il "tuo" Deltec funzionerà, elimina tutta quella roba che hai nel filtro e fai un classico berlinese (consiglio da uno "non espertissimo") è il solo sistema che funziona senza troppi problemi
|
Quote:
|
.......ho visto adesso che la tua vasca è di acqua dolce...scusami..magari ho detto delle gran *******...del dolce non so proprio nulla
|
dascoli076, lo skimmer è x un'altra vasca...non per quella del profilo...sarà una 105*40*55 (messa in garage per il fattore temperatura che in casa salirebbe troppo) .....con dbs da 14 cm, 40 kg di rocce vive....per ora sarà mediterranea, dato che i costi di gestione del marino sono troppo elevati per le mie tasche da studente universitario...
se non ti disturbo troppo...potresti indicarmi anche: la misura della paratia che delimita la camera di contatto a sinistra guardando lo skimmer da dietro..e della paratia che divide la camera di scarico da quella dove passa il tubicino di aspirazione dell'aria... non ho fretta, quindi quando hai tempo/voglia :-) io penso che partirò per i primi di luglio..anche perchè sono ancora sprovvisto dell'aquabee #23 |
Non posso aiutarti al 100%...dovrei smontare tutto...ti do le misure delle camere guardanto il Deltec da dietro da sinistra : 93#24-98 bicchiere-45
misure tutte esterne,spessore plexiglass 4 mm..larghezza totale 260..se fai una ricerca su internet penso troverai tutti i dettagli tecnici....ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |