![]() |
Che significa girare al contrario??
|
le 6105 essendo elettroniche gli fai fare quello che vuoi con il suo multicontroller.
|
Quote:
anch'io quoto maurofire, in vasca 125x75 ho 2 6105 con multi :-)) |
paolo300, Comunque giravano al contrario solo le Tunze Stream2 Fisse perche erano difettose........ ;-)
|
Si ma il tutto mi costa un sacco di soldi... a sto punto mi prendevo il wavemaker
|
A sto punto 1 vortech mp40w 2generation,se venivi la settimana scorsa a casa la vedevi cosa fa in vasca, come la tua. Adesso ho la 6105 con multi 7096 , se un giorno vuoi venire a dare un ochiata come va,prima che cambio la vasca.E gia sto pensando a provare un altra #18
|
Come ti 6 trovato meglio con la votrech o con la 6105 ???
|
Ma credo cmq di prendere le magum 5... x il momento la spesa e ridotta ed ho letto ke nn ci sono grandi problemi con l on/off... poi mi costano meno di 200 euro tt e due... al massimo quando recuperero un po di soldi passero a delle pompe ke mi fanno moto ondoso... all inizio con l acquario marino l investimento e gią abbastanza importante meglio nn aumentarlo... le mie tasche piangono... e mi devo comprare ancora vasca+mobile+sump almeno almeno altri 1000 euro #06
|
mi sono trovato bene con tutte e due. ho cambiato perche per la vasca che mi sta arrivando due 6105 forse sono meglio, e poi io ho quasi solo sps. per te una wortech mp40w 2G. basta e avanza e sicuramente come movimeto sara molto meglio, con tutto il rispetto per le magnum5. poi sei libero di sperimentare
|
Si ma il problema č ke con 1 sola votrech il movimento dell acquario e unidirezionale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |