![]() |
le rocce sono dell'idea che cmq andrebbero viste di persona e scelte di persona cmq rabbi-webaquarium che vendono online non sono male.
il seabox non so se spedisce le rocce vive ciao ale |
ciao raga anke io snono vicino a modena e vado in un negozio a formigine...si kiama nimal shop!!il ragazzo e troppo bravo e simpatico e fa molti sconti...io vado sempre da lui e mi trovo benissimo
|
Quote:
qui a modena costa tutto caro... non o come fai a dire che li spendi poco... |
Quote:
Spurgate o no?? Nel caso specifico ti consiglio spurgate, meno problemi e maturazione normale, per un nano preferirei da spurgare per salvare la microfauna. I negozianti le vendono spurgate, ma se fai una ricerca sull'argomento...scoprirai un sacco di polvere sotto il tappeto #36# L'adattatore lo trovi in rete (Acquaingros, the reefer, ma penso che lo vendano tutti). Il pezzo che ti è avanzato dall'impianto osmotico dovrebbe essere la membrana, occhio perchè ha un verso ;-) skimmer lg o h&s o Deltec rigorosamente usati: aspetta e risparmierai di sicuro #36# Postaci le foto del mobile e della sump..che ti diamo qualche....... -e38 ...volevo dire consiglio :-D :-D :-D |
Quote:
metto due foto ora riesci a dirmi qual'è la parte esatta?? |
Eccovi anche la sump e dalla elos..
dimensioni 65x40x40 con vasca di rabboco 15x40x40.. e vi chiede...la pompa di risalta e meglio metterla vicino la vasca di rabbocco o dal'altra parte (dalla parte dello scarico)??? |
Eccovi anche la sump e dalla elos..
dimensioni 65x40x40 con vasca di rabboco 15x40x40.. e vi chiede...la pompa di risalta e meglio metterla vicino la vasca di rabbocco o dal'altra parte (dalla parte dello scarico)??? |
ciao quella rincartata è la membrana la devi inserire dentro quel pezzo che nella foto è svitato
la risalita mettila dal lato opposto dello scarico ciao ale |
Quote:
Come nella prima o nella seconda foto?? |
prima
ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |