AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Ho montato tutta la tecnica! Aiutatemi per cortesia...foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19922)

alex84 01-11-2005 10:20

le rocce sono dell'idea che cmq andrebbero viste di persona e scelte di persona cmq rabbi-webaquarium che vendono online non sono male.
il seabox non so se spedisce le rocce vive
ciao ale

Naxos 01-11-2005 13:27

ciao raga anke io snono vicino a modena e vado in un negozio a formigine...si kiama nimal shop!!il ragazzo e troppo bravo e simpatico e fa molti sconti...io vado sempre da lui e mi trovo benissimo

kaka 01-11-2005 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1196
ciao raga anke io snono vicino a modena e vado in un negozio a formigine...si kiama nimal shop!!il ragazzo e troppo bravo e simpatico e fa molti sconti...io vado sempre da lui e mi trovo benissimo

Io ci abito difianco....ma nei negozi penso di non omprarci proprio niete!!
qui a modena costa tutto caro...
non o come fai a dire che li spendi poco...

Giando 01-11-2005 18:13

Quote:

nei negozi penso di non omprarci proprio niete!!
adesso sei partito bene #36# #36# scherzi a parte, penso che tra mercatino e amici si riesca a risparmiare un bel pò, ma le rocce comprale nuove che eviti un sacco di problemi.
Spurgate o no?? Nel caso specifico ti consiglio spurgate, meno problemi e maturazione normale, per un nano preferirei da spurgare per salvare la microfauna.
I negozianti le vendono spurgate, ma se fai una ricerca sull'argomento...scoprirai un sacco di polvere sotto il tappeto #36#
L'adattatore lo trovi in rete (Acquaingros, the reefer, ma penso che lo vendano tutti).
Il pezzo che ti è avanzato dall'impianto osmotico dovrebbe essere la membrana, occhio perchè ha un verso ;-)
skimmer lg o h&s o Deltec rigorosamente usati: aspetta e risparmierai di sicuro #36#
Postaci le foto del mobile e della sump..che ti diamo qualche....... -e38 ...volevo dire consiglio :-D :-D :-D

kaka 01-11-2005 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Giando
Quote:

nei negozi penso di non omprarci proprio niete!!
adesso sei partito bene #36# #36# scherzi a parte, penso che tra mercatino e amici si riesca a risparmiare un bel pò, ma le rocce comprale nuove che eviti un sacco di problemi.
Spurgate o no?? Nel caso specifico ti consiglio spurgate, meno problemi e maturazione normale, per un nano preferirei da spurgare per salvare la microfauna.
I negozianti le vendono spurgate, ma se fai una ricerca sull'argomento...scoprirai un sacco di polvere sotto il tappeto #36#
L'adattatore lo trovi in rete (Acquaingros, the reefer, ma penso che lo vendano tutti).
Il pezzo che ti è avanzato dall'impianto osmotico dovrebbe essere la membrana, occhio perchè ha un verso ;-)

skimmer lg o h&s o Deltec rigorosamente usati: aspetta e risparmierai di sicuro #36#
Postaci le foto del mobile e della sump..che ti diamo qualche....... -e38 ...volevo dire consiglio :-D :-D :-D

Ecco Giando mi hai anticipato sul problema.....
metto due foto ora riesci a dirmi qual'è la parte esatta??

kaka 01-11-2005 20:25

Eccovi anche la sump e dalla elos..
dimensioni 65x40x40 con vasca di rabboco 15x40x40..
e vi chiede...la pompa di risalta e meglio metterla vicino la vasca di rabbocco o dal'altra parte (dalla parte dello scarico)???

kaka 01-11-2005 20:26

Eccovi anche la sump e dalla elos..
dimensioni 65x40x40 con vasca di rabboco 15x40x40..
e vi chiede...la pompa di risalta e meglio metterla vicino la vasca di rabbocco o dal'altra parte (dalla parte dello scarico)???

alex84 01-11-2005 21:14

ciao quella rincartata è la membrana la devi inserire dentro quel pezzo che nella foto è svitato
la risalita mettila dal lato opposto dello scarico
ciao ale

kaka 01-11-2005 21:17

Quote:

Originariamente inviata da alex84
ciao quella rincartata è la membrana la devi inserire dentro quel pezzo che nella foto è svitato
la risalita mettila dal lato opposto dello scarico
ciao ale

Grazie alex ma in quale senso la devo mettere??
Come nella prima o nella seconda foto??

alex84 01-11-2005 22:35

prima
ciao ale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.